Ciao guardiano!
Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di Destiny 2. Il noto sparatutto in prima persona di mamma Bungie, infatti, è soggetto a rotazione stabile di ricompense e attività, che vale la pena vedere assieme.
Ti indicherò, in vista di tutto ciò, cosa è cambiato rispetto a ieri e cosa dovrai affrontare per ottenere pezzi da 90 per migliorare il tuo arsenale!
Destiny 2: premesse generali
Come saprai certamente, il martedì è anche il giorno prestabilito per il reset settimanale, che dunque porta con sé tutti i suoi cambiamenti.
Vediamo insieme, quindi, cosa ti attende nello specifico.
Promessa del Discepolo
E’ finalmente arrivata su Destiny 2 la modalità Maestro per Promessa del Discepolo, l’incursione relativa alla Regina dei Sussurri in cui dovrai vedertela col temibile Rhulk.
Assalti
Partiamo col Cala la Notte del giorno: da ora, infatti, è online “Ponte di Vetro“, l’assalto che ti porterà ad affrontare a tu per tu la minaccia Vex.
Se deciderai di tentare l’ardua impresa di completarne uno in modalità Gran Maestro, sappi che dovrai raggiungere il Potere consigliato di 1575 e che al suo interno troverai:
- Arac-no! (quando vengono sconfitti, i vandali caduti attivano una mina ai loro piedi);
- Campioni Barriera e Sovraccarichi;
- Scarti (il radar è disabilitato);
- Modificatori Gran Maestro (Contesa, unione in corso disabilitata, Campioni: folla, equipaggiamento bloccato, gioco di combinazioni e scudi aggiuntivi);
- Gioco di combinazioni (gli scudi dei nemici sono altamente resistenti a tutti gli elementi non corrispondenti);
- Equipaggiamento bloccato;
- Estinzione (se la squadra perisce dove non è possibile rianimarsi, ritorna in orbita);
- Rianimazioni limitate (rianimazioni di squadra limitate. Ottieni rianimazioni aggiuntive sconfiggendo i Campioni);
- Campioni: folla (contiene Campioni aggiuntivi);
- Nemici con scudi ad arco, da vuoto e solari (i modificatori potrebbero aggiungere scudi di altro tipo);
- Oggetti Cala la Notte doppi;
- Ustione grave da vuoto (+25% ai danni da vuoto inflitti e +50% ai danni da vuoto subiti).
Questa settimana come drop troverai il fucile a pompa Commediante (affinato) e, fino a martedì, potrai ottenere ricompense doppie con ogni completamento.
Destiny 2: Settore Perduto Eroico del giorno
E’ ora online il Settore Perduto Eroico Giardini Exodus 2A, posto a sud nella mappa del Cosmodromo (e per essere più precisi nello Spartiacque).
Se proverai a cimentarti con esso in solo sappi che al suo interno troverai:
- Campioni Barriera e Sovraccarichi;
- Braci da vuoto;
- Scudi da vuoto;
- Terra bruciata come modificatore (i nemici lanciano granate molto più spesso).
Come ricompensa, invece, è il turno delle esotiche per il torace (e ti ricordo che otterrai quella, tra le seguenti, assente nella tua collezione, oppure una randomica nel caso tu le possieda tutte).
Per titano sono disponibili:
- Cotta della Stella Cadente (aumenta considerevolmente i danni all’impatto di Collisione fulminea. Ottieni una protezione aggiuntiva la cui durata cresce con l’aumentare della distanza percorsa prima di colpire un bersaglio);
- Bianghiaccio-Z (quando usi la sottoclasse della stasi, la tua Barricata diventa un muro di cristalli di stasi che rallenta i bersagli nelle vicinanze. Ripararsi dietro questa barricata aumenta la velocità di ricarica, la stabilità e la gittata delle armi per te e i tuoi alleati).
Per cacciatore è disponibile:
- Omniocolo (mentre sei invisibile, ottieni una seconda carica di fumogeno e resistenza al danno. Un alleato reso invisibile da te ottiene resistenza al danno per la durata dell’invisibilità, mentre tu ottieni energia corpo a corpo).
Per stregone è disponibile:
- Manto dell’Armonia Battagliera (i colpi di grazia con armi il cui danno corrisponde all’elemento della tua sottoclasse ti forniscono energia della super. Se invece l’energia della super è al completo, ottieni un bonus temporaneo ai danni delle armi di tipo corrispondente all’elemento della tua sottoclasse).
Destiny 2: Sorgente
Per quanto riguarda invece Sorgente, è ora mutata nel suo assetto da attacco, e se la completerai potrai ottenere il fucile automatico Accadimento (oltre all’armatura Veritas).
Modifiche
Sono inoltre disponibili da Banshee-44 (nella Torre di Destiny 2) le seguenti modifiche:
- Specifica minore (infligge danni extra contro i nemici semplici);
- Amplificatore di radar (aumenta leggermente la portata del radar);
- Specifica assedio (aumenta i danni forniti da Assedio. I danni bonus persistono per qualche secondo anche quando non si è più circondati da tre o più nemici);
- Specifica furia (aumenta la durata di Furia).
Stesso discorso per Ada-1, che questa volta vende:
- Mira delle mitragliatrici (migliorata l’acquisizione del bersaglio, la precisione e la velocità di mira per le mitragliatrici);
- Destrezza dei cannoni portatili (i cannoni portatili sono pronti all’uso e vengono riposti più rapidamente);
- Luce elementale (sconfiggere un combattente con la super crea una sorgente elementale che corrisponde all’energia della tua sottoclasse; richiede 1 di energia);
- Fondina per lanciagranate (ricarica gradualmente i lanciagranate distruttivi riposti. Puoi cumulare più copie di questa caratteristica per ridurre il tempo necessario alla ricarica completa; richiede 5 di energia).
Altari del Tormento
Termino col comunicarti la ricompensa giornaliera degli Altari del Tormento, costituita dal fucile a pompa Blasfemo.
E questo è quanto guardiano, a domani su Destiny 2!