Ben ritrovato guardiano!
Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di Destiny 2. Il noto sparatutto in prima persona di mamma Bungie, infatti, è soggetto a rotazione stabile di ricompense e attività, che vale la pena vedere assieme.
Ti indicherò, dunque, cosa è cambiato rispetto a ieri e cosa dovrai affrontare per ottenere pezzi da 90 per migliorare il tuo arsenale!
Destiny 2: premesse generali
Come saprai certamente, il martedì è anche il giorno prestabilito per il reset settimanale di Destiny 2, che dunque porta con sé tutti i suoi cambiamenti.
Vediamo insieme, quindi, cosa ti attende nello specifico.
Assalti
Partiamo col Cala la Notte del giorno: da ora, infatti, è online “la lama di luce“, l’assalto ambientato nei meandri del tronomondo di Savathun.
Se deciderai di tentare l’ardua impresa di completarne uno in modalità Gran Maestro, sappi che al suo interno troverai:
- Empatia (radar potenziato);
- Campioni Barriera e Inarrestabili;
- Scarti (il radar è disabilitato);
- Modificatori Gran Maestro (Contesa, unione in corso disabilitata, Campioni: folla, equipaggiamento bloccato, gioco di combinazioni e scudi aggiuntivi);
- Gioco di combinazioni (gli scudi dei nemici sono altamente resistenti a tutti gli elementi non corrispondenti);
- Equipaggiamento bloccato;
- Estinzione (se la squadra perisce dove non è possibile rianimarsi, ritorna in orbita);
- Rianimazioni limitate (rianimazioni di squadra limitate. Ottieni rianimazioni aggiuntive sconfiggendo i Campioni);
- Campioni: folla (contiene Campioni aggiuntivi);
- Nemici con scudi ad arco e solari (i modificatori potrebbero aggiungere scudi di altro tipo);
- Oggetti Cala la Notte doppi;
- Ustione grave ad arco (+25% ai danni ad arco inflitti e +50% ai danni ad arco subiti).
Questa settimana come drop troverai il fucile a pompa Commediante (affinato).
Azzardo
E’ ora attiva la modalità laboratorio di Azzardo: essa, infatti, ti porterà a rubare, come invasore, le particelle degli avversari solo ponendoti vicino alla loro banca.
Affrettati a giocare per ottenere punti grado doppi!
Crogiolo
Il PvP di Destiny 2 si arma ora di Scontro, per cui corri a distruggere un po’ di avversari!
Destiny 2: Settore Perduto Eroico del giorno
E’ ora attivo, come Settore Perduto Eroico, Metamorfosi, questa volta posizionato nel tronomondo di Savathun (e per essere più precisi nel Miasma).
Al suo interno, se riuscirai a raggiungere il Potere minimo consigliato di 1550 e, così facendo, optare per il suo completamento a modalità leggenda (in solo), troverai:
- Campioni Inarrestabili e Sovraccarichi;
- Braci ad arco;
- Scudi ad arco e solari;
- Terra bruciata come modificatore (i nemici lanciano granate molto più spesso).
Come ricompensa, invece, è il turno delle esotiche per le braccia (e ti ricordo che otterrai quella, tra le seguenti, assente nella tua collezione, oppure una randomica nel caso tu le possieda tutte).
Per titano sono disponibili:
- Nessun Piano di Riserva (quando l’energia del corpo a corpo da vuoto è al massimo, i colpi di grazia con i fucili a pompa ti forniscono una protezione da vuoto e consumano l’energia del corpo a corpo. I colpi di grazia con i fucili a pompa ti forniscono anche energia per il corpo a corpo);
- Mantello della Frana Glaciale (sostituisce l’abilità Barricata con uno scudo aggiuntivo personale. Quando attivi Barricata, crei un’esplosione attorno a te che rallenta i combattenti. Mentre hai lo scudo aggiuntivo, i tuoi movimenti sono più lenti e l’abilità Barricata non si ricarica).
Per stregone sono disponibili:
- Manette del Nulla (ottieni un’ulteriore carica di Granata dispersiva. Attiva il tracciamento dei proiettili di Granata dispersiva);
- Guanti dell’Osmiomanzia (le tue Granate della morsa gelida hanno una carica aggiuntiva che si ripristina più velocemente dopo un impatto diretto. Il tracciante generato dalle Granate della morsa gelida ha un tempo di viaggio più lungo);
- Impugnature Necrotiche (danneggiare i combattenti li avvelena con una sostanza che infligge danni nel tempo. Sconfiggere un combattente avvelenato diffonde la sua condizione ai bersagli vicini).
Per cacciatore sono disponibili:
- Morse del Rinnovamento(le tue Granate del crepuscolo hanno un raggio di effetto molto più ampio. Gli alleati entro il raggio delle Granate del crepuscolo subiscono danni ridotti e i bersagli all’interno dell’area infliggono danni ridotti);
- Abbraccio di Athrys (coltello bilanciato ottiene un secondo rimbalzo. I colpi di precisione rapidi con le tue armi forniscono a Coltello bilanciato un significativo bonus ai danni e l’abilità di stordire i combattenti privi di scudo per breve tempo. Coltello bilanciato potenziato è efficace contro i campioni inarrestabili).
Destiny 2: Sorgente
Per quanto riguarda Sorgente, attacco ha ceduto il passo a difesa, e così la ricompensa è mutata nel fucile di precisione Peccati del Padre.
Modifiche
Sono inoltre disponibili da Banshee-44 (nella Torre di Destiny 2) le seguenti modifiche:
- Specifica dei boss (aumenta i danni contro i boss e i veicoli);
- Specifica maggiore (infligge danni extra contro i nemici potenti);
- Specifica minore (infligge danni extra contro i nemici semplici);
- Amplificatore di radar (aumenta leggermente la portata del radar).
Stesso discorso per Ada-1, che questa volta vende:
- Cercatore di munizioni per fucile a fusione lineare (aumenta le possibilità di trovare munizioni quando equipaggi un fucile a fusione lineare; richiede 3 di energia);
- Anti-sussulto per mitragliatrice (riduce il barcollamento da fuoco nemico quando si mira con le mitragliatrici);
- Carica precisa (caricati di Luce tramite multipli colpi di grazia precisi e rapidi con i fucili a fusione lineare o con i fucili di precisione; richiede 1 di energia da vuoto);
- Luce inceneritrice (caricati di Luce sconfiggendo rapidamente nemici multipli con l’esplosione di una cella della mente bellica; richiede 3 di energia solare).
Altari del Tormento
La la ricompensa giornaliera degli Altari del Tormento è ora costituita dal fucile di precisione Apostata.
Infine, ti ricordo che l’Everversum ha messo a disposizione tanti pezzi (esotici e non): corri a dargli un’occhiata!