Destiny 2: Settore Perduto Eroico del giorno
E’ ora attivo, come Settore Perduto Eroico, Metamorfosi, questa volta posizionato nel tronomondo di Savathun (e per essere più precisi nel Miasma).
Al suo interno, se riuscirai a raggiungere il Potere minimo consigliato di 1560 e, così facendo, optare per il suo completamento a modalità leggenda (in solo), troverai:
- Campioni Inarrestabili e Sovraccarichi;
- Braci ad arco;
- Scudi ad arco e solari;
- Terra bruciata come modificatore (i nemici lanciano granate molto più spesso).
Come ricompensa, invece, è il turno delle esotiche per la testa (e ti ricordo che otterrai quella, tra le seguenti, assente nella tua collezione, oppure una randomica nel caso tu le possieda tutte).
Per titano sono disponibili:
- Preziose Cicatrici (I colpi di grazia con le armi che usano un tipo di danno corrispondente alla tua sottoclasse generano un effetto curativo intorno a te. Dopo aver effettuato o ricevuto una rianimazione, ottieni un’aura che fornisce una protezione aggiuntiva a te e ai tuoi alleati nelle vicinanze);
- Elmo dello Splendore di Loreley (Le tue macchie solari ti curano. Se hai ferite gravi e l’energia delle abilità di classe è al massimo o se attivi Barricata, crea una macchia solare sulla tua posizione).
Per cacciatore sono disponibili:
- Maschera di Bakris (Sostituisce l’abilità Schivata della sottoclasse della stasi con uno scatto più ampio e rapido che ti occulta parzialmente. Dopo aver scattato, le tue armi ad arco infliggono danni maggiori ai combattenti per breve tempo e tu infliggi danni maggiori a tutti i combattenti rallentati o congelati);
- Ranger della Piaga (gli attacchi reindirizzati con Bastone ad arco infliggono danni notevolmente maggiori e generano sfere di Potere per i tuoi alleati).
Per stregone è disponibile:
- Coro dell’Alba (i proiettili di Alba nascente bruciano i bersagli all’impatto e infliggono loro danni aggiuntivi. Gli effetti di bruciatura durano più a lungo e ottieni una piccola quantità di energia per il corpo a corpo ogni volta che una tua bruciatura danneggia un bersaglio).
Destiny 2: Sorgente
Per quanto riguarda invece Sorgente, è ora mutata nel suo assetto da attacco, e se la completerai potrai ottenere il fucile automatico Accadimento (oltre all’armatura Veritas).
Modifiche
Sono inoltre disponibili da Banshee-44 (nella Torre di Destiny 2) le seguenti modifiche:
- Amplificatore di radar (aumenta leggermente la portata del radar);
- Regolatore di mira (quest’arma ottiene una migliore acquisizione);
- Specifica maggiore (aumenta i danni contro i nemici potenti);
- Colpo ad accesso rapido (quest’arma è pronta all’uso e viene riposta più rapidamente).
Stesso discorso per Ada-1, che questa volta vende:
- Mira dei fucili laser (migliora l’acquisizione del bersaglio, la precisione e la velocità di mira dei fucili laser; richiede 3 di energia);
- Anti-sussulto per fucili di precisione (riduce il barcollamento da fuoco nemico quando si mira con un fucile di precisione; richiede 5 di energia);
- Fonte di Potenza (passare attraverso una sorgente elementale corrispondente all’energia della tua sottoclasse fornisce temporaneamente un aumento al danno delle armi dello stesso elemento; richiede 4 di energia);
- Sorgenti di durevolezza (aumenta la durata delle sorgenti elementali che crei. Puoi cumulare più copie di questa modifica per aumentare ulteriormente la durata; richiede 2 di energia da vuoto).
Altari del Tormento
Termino col comunicarti la ricompensa giornaliera degli Altari del Tormento di Destiny 2, costituita dal fucile di precisione Apostata.
E questo è quanto guardiano, a domani con Destiny 2!