Ciao guardiano!
Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di Destiny 2. Il noto sparatutto in prima persona di mamma Bungie, infatti, è soggetto a rotazione stabile di ricompense e attività, che vale la pena vedere assieme.
Ti indicherò, dunque, cosa è cambiato rispetto a ieri e cosa dovrai affrontare per ottenere pezzi da 90 per migliorare il tuo arsenale!
Destiny 2: Settore Perduto Eroico del giorno
E’ ora attivo, come Settore Perduto Eroico, Metamorfosi, questa volta posizionato nel tronomondo di Savathun (e per essere più precisi nel Miasma).
Al suo interno, se riuscirai a raggiungere il Potere minimo consigliato di 1550 e, così facendo, optare per il suo completamento a modalità leggenda (in solo), troverai:
- Campioni Inarrestabili e Sovraccarichi;
- Braci ad arco;
- Scudi ad arco e solari;
- Terra bruciata come modificatore (i nemici lanciano granate molto più spesso).
Come ricompensa, invece, è il turno delle esotiche per le gambe (e ti ricordo che otterrai quella, tra le seguenti, assente nella tua collezione, oppure una randomica nel caso tu le possieda tutte).
Per titano è disponibile:
- La Via dei Passi Ardenti (i colpi di grazia solari forniscono periodicamente un bonus crescente ai danni delle armi. È più difficile rallentarti o congelarti con la stasi, e quando ti liberi da essa non ricevi alcun danno, creando dell’energia solare intorno a te).
Per stregone sono disponibili:
- Gambali dell’Assemblatore (trovarsi su una Fonte curativa crea proiettili traccianti nobili che cercano i tuoi alleati fuori da una fonte e li curano. Trovarsi su una Fonte amplificativa crea traccianti nobili che forniscono a te e ai tuoi alleati un bonus ai danni. Ogni volta che un tracciante nobile raggiunge uno dei tuoi alleati, viene brevemente estesa la durata della tua Fonte fintanto che vi sei sopra);
- Filamenti Secanti (creare una Fonte amplificativa ti fornisce Divoramento. I danni inflitti da te e dai tuoi alleati da dentro la Fonte amplificativa disturbano i combattenti).
Per cacciatore sono disponibili:
- Scaglie del Divora-stelle (ricevi energia della super aggiuntiva quando raccogli sfere di Potere. Finché la tua energia della super è piena, raccogliere una sfera di Potere sovraccarica la tua super, curandoti nel momento in cui viene lanciata e fornendo un bonus al danno della super. Al massimo sovraccarico, ottieni anche una protezione aggiuntiva);
- Macchina da Ballo Radiante (attivare l’abilità Schivata vicino ai bersagli ti permette di eseguirla più volte per un breve periodo).
Destiny 2: Sorgente
Per quanto riguarda invece Sorgente, è ora mutata nel suo assetto da attacco , e se la completerai potrai ottenere l’arco da combattimento Sciocchezza Feroce (oltre all’armatura Veritas).
Modifiche
Sono inoltre disponibili da Banshee-44 (nella Torre di Destiny 2) le seguenti modifiche:
- Colpo ad accesso rapido (quest’arma è pronta all’uso e viene riposta più rapidamente);
- Specifica maggiore (infligge danni extra contro i nemici potenti);
- Specifica libellula (aumenta il raggio di esplosione di libellula);
- Calcio controbilanciatore (riduce il rinculo di quest’arma).
Stesso discorso per Ada-1, che questa volta vende:
- Anti-sussulto per fucili a fusione (riduce il barcollamento da fuoco nemico quando si mira con un fucile a fusione; richiede 3 di energia);
- Anti-sussulto per cannoni portatili (riduce il barcollamento da fuoco nemico quando si mira con un cannone portatile; richiede 4 di energia);
- Impulso reattivo (quando si è carichi di Luce, subire danni mentre si è circondati da combattenti fa emanare una dannosa raffica di energia ad arco e consuma un’unità di Carica di Luce; richiede 3 di energia ad arco);
- Ordigno d’argento (quando si è carichi di Luce, prepararsi a sparare con un lanciarazzi gli fornisce danni e velocità di ricarica aumentati. Danneggiare un combattente con un razzo consuma un’unità di Carica di Luce; richiede 5 di energia solare).
Altari del tormento
Infine ti comunico che il drop degli Altari del Tormento è costituito dal fucile a pompa Blasfemo.
E questo è quanto caro guardiano, a domani!