Nel blog ufficiale dedicato a Destiny 2, dopo aver trattato approfonditamente alcune novità introdotte con la nuova stagione, Season of the Splicer, il community manager del progetto ha mostrato una nuova immagine che ha scatenato la curiosità dell’intera community.
Nella parte finale del blog infatti, si può notare una concept art riguardante la nuova e corposa espansione di Destiny 2, Witch Queen. Così sono iniziate le prime speculazioni, riguardo trama e ambientazione, contenuti cardine nei maggiori lavori rilasciati da Bungie.
Destiny 2: Witch Queen
La Regina dei Sussurri, come ben saprai è stata rimandata ad inizio 2022, con motivazioni riguardanti la salute del team lavorativo, messa a dura prova con la pandemia legata al Covid 19. I prossimi anni di Destiny 2 sono in via di definizione e saranno pieni di contenuti, con l’ultima espansione denominata l’Eclissi, a chiudere l’amata saga sci-fi.
Come accennato in precedenza, la nuova concept art secondo alcune indiscrezioni, mostrerebbe la tanto vociferata Old Chicago, devastata e divorata dalla corruzione.
Prendendo quasi alla lettera le parole della software house, il contenuto aggiuntivo Witch Queen seguirà l’evoluzione narrativa iniziata con l’espansione Oltre la Luce, con una interconnessione davvero affascinante tra il primo e il secondo capitolo. La lotta fra bene e male, luce e oscurità arriverà all’apice della sua struttura e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa Bungie ha in serbo per noi.