Con l’arrivo della rivoluzione Oltre la Luce, sbarcata su Destiny 2 il lontano 10 novembre 2020, ha fatto il suo debutto anche il raid Cripta di Pietrafonda, l’incursione avente come boss il nostro buon vecchio Taniks in ogni sua forma. Tra le diverse ricompense di questa, aldilà di armi e armature già non di poco conto, c’è stato il lanciarazzi esotico Occhi del Domani, avente la caratteristica di sparare missili a ricerca.
Eppure, come era lecito che succedesse, col ritorno del Gjallarhorn con il pack per i 30 anni di Bungie, l’utilizzo degli Occhi del Domani è drasticamente calato, e l’arma è finita presto nel dimenticatoio. Proprio perché dotato di grandi potenzialità mai portate a galla, i giocatori hanno dunque richiesto alla casa videoludica un intervento per portare finalmente il lanciarazzi nel meta e dargli il giusto riconoscimento.
Destiny 2: come è nata la polemica?
Punto di partenza è stato nuovamente Reddit, ormai sempre più centro delle richieste della community. A evidenziare tutto è stato l’utente whimsybandit, il quale ha sottolineato come l’esotica Occhi del Domani possa avere grandi capacità in termini di danno/pulizia dai nemici, oltre che a livello competitivo.
Tra le varie proposte, inoltre, ci sarebbero anche una modifica alle munizioni del lanciarazzi e un cambio di nome per i suoi perk. Ovviamente un re-work dell’arma non è ancora nei piani della nostra mamma Bungie, ma mai dire mai!