Mentre Destiny 2 continua il suo percorso in veste di altalenante GaaS (Game as a Service), i feedback della community continuano a piovere incessantemente e visto il recente debutto della nuova espansione Oltre la Luce, non potevano certo mancare alcuni pareri insoddisfatti.
https://youtu.be/8B0jmeInYHQ
Al centro delle lamentale, questa volta, ci sarebbe il modo in cui viene gestito il bottino all’interno del nuovo contenuto di Destiny 2, che pare quasi introvabile rispetto ai vecchi equipaggiamenti pre-espansione. Reddit ha iniziato così a raccogliere sempre più post di malcontento, tanto che la questione ha attirato l’interesse del community manager di Bungie che, prontamente, ha risposto in questo modo:
“Prima di tutto, voglio dire che questi problemi non vengono nascosti sotto al tappeto. Stiamo seguendo il vostro feedback e il team ha letto i vostri pensieri su vari argomenti. La maggior parte dei nuovi contenuti si concentrano su Oltre la Luce e il Pass Stagionale della caccia, ma alcuni nuovi oggetti sono stati aggiunti anche alle vecchie attività. Europa ha infatti un nuovo set di armature e armi ottenibili esclusivamente in quel modo e il raid, a sua volta, garantirà ricompense uniche”.
Sembra quindi che l’intento sia quello di rendere “eccitante” il guadagno dei nuovi equipaggiamenti, fino al momento in cui ne verranno aggiunti altri nelle prossime stagioni. La nostra recensione di Destiny 2: Oltre la Luce arriverà a breve, ma sentiti pure libero di farmi sapere che ne pensi nel caso in cui lo stessi già giocando.
Oltre la luce è l’ennesima menzogna di bungie il crogiolo pieno zeppo di cheatters inoltre non ho ricevuto l’involucro dello spettro
Beh di cheaters ce ne sono per ogni gioco; non credo di aver mai giocato un PvP senza cheater purtroppo, ma non sono difetti di programmazione quanto problemi legati alla community penso. Per l’involucro, se ti riferisci a quello brinato dato con i preorder, hai provato ad accedere con un altro personaggio dopo aver verificato che non sia presente nelle collezioni. In ogni caso sono certo che l’assistenza di Bungie possa risolvere il problema se lo segnali con i giusti canali.