Destiny 2 Oltre la Luce è oramai prossimo all’uscita, che avverrà il prossimo martedì 10 novembre 2020. Bungie ha deciso di offrirci altre importanti informazioni su ciò che troveremo da martedi sulla torre e non solo.
La scorsa settimana Bungie aveva rilasciato un video piuttosto corposo sulla pagina ufficiale, dove andava a parlare nel dettaglio della nuova espansione e della stagione della caccia. Per ulteriori informazioni puoi visitare la pagina ufficiale dove troverai tutto ciò che ti serve per prepararti al meglio per la prossima stagione.
Oltre a queste informazioni Bungie ha finalmente rilasciato le note della patch con gli orari di manutenzione in vista di Destiny 2 Oltre la Luce. Ecco nel dettaglio ciò che ti aspetta.
E’ tutto questione di patch
Dopo aver parlato del deposito di contenuti di Destiny 2 Bungie ha rivelato che dal 10 novembre con l’arrivo di Destiny 2 Oltre la Luce in torre saranno aggiunti due nuovi chioschi. Di cosa si tratta? Andiamo a scoprirlo insieme.
Il primo chiosco sarà l’Archivio imprese che si troverà accanto all’amministratrice. Grazie a questo sarà possibile recuperare le vecchie imprese in modo semplice e veloce. Da qui sarà anche possibile per i veterani riprendere l’impresa introduttiva di Una Nuova Luce, così da poter rivivere i tutorial come se si fosse un nuovo giocatore e tornare ad ammirare il Cosmodromo.
Il secondo chiosco invece sarà l’Archivio del Monumento alle Luci perdute, che si troverà vicino al deposito. Da qui sarà possibile acquistare diverse armi esotiche e leggendarie, prima ottenibili tramite delle imprese dedicate e che ora verranno archiviate. Decisamente una bella idea da parte di Bungie, per dare la possibilità ai giocatori di prendere tutte le armi delle collezioni che ancora non sono riusciti ad ultimare, a causa di quest troppo lunghe da completare.
Per poter acquistare le armi desiderate i guardiani avranno bisogno di lumen, materiali delle varie destinazioni, materiali prodigiosi, messaggi esotici e frammenti ascendenti. Inoltre verrà introdotta una nuova valuta: le spoglie di conquista. Per ottenere questa nuova valuta, che servirà per acquistare le esotiche legate alle passate incursioni che verranno archiviate, si dovrà per forza completare delle incursioni.
I messaggi esotici, che in passato erano molto difficile da recapitare, dal 10 novembre con l’arrivo di Oltre la Luce saranno ottenibili grazie al Pass stagionale e tramite Xur, dove sarà disponibile una nuova impresa ogni settimana che ti ricompenserà proprio con i messaggi esotici.
Ora passiamo ai cambiamenti più significativi che arriveranno con la nuova stagione:
Crogiolo
- Prove di Osiride
- Livello di luce massimo aumentato a 1210
- Nuove armi esclusive e ricompense relative ai forzieri impeccabili
- Mappe
- Altare delle Fiamme, Esodo Blu e Calderone saranno rivisitate
Identità giocatore
- Lo sfondo della schermata di accesso sarà scuro
- I menù a schermo intero saranno modificati per riflettere al meglio lo sfondo
- I waypoint mostreranno il proprio grado stagionale nell’interfaccia di gioco
- Nella schermata del personaggio sarà aggiunta una voce che permetterà di scegliere la sottoclasse della Luce o dell’Oscurità
Creazione personaggio
- Cambiamenti della selezione maschio/femmina in inglese
- Cambiamenti nei modelli di testa e capelli con delle versioni migliorate
- Campioni di colore modificati per rendere al meglio il colore applicato
- I modelli di testa presenti in precedenza resteranno disponibili
Varie
- Risolto un problema su Stadia dove gli amici online non venivano mostrati nella lista dei giocatori
- Risolto bug che impediva ad alcuni giocatori di progredire con le proprie taglie se si entrava in un’attività già iniziata
- Risolto bug legato allo Stendardo di Ferro, dove il potere del manufatto restava attivo
Ulteriori modifiche
- Ridotta l’intensità del bagliore della volata del Prescelto del Viaggiatore
- Potere massimo di Corna del Cervo aumentato a 1310
- Corretto un problema che impediva ad alcune armi di infliggere danni di precisione al campo di Divinità
- Tempo di recupero della schivata dei cacciatori leggermente aumentato
- I proiettili anti-barriera penetreranno gli scudi delle falangi corrotte
- Le modifiche anti-campione saranno implementate nell’armatura e non sfrutteranno più gli alloggiamenti per l’arma
- Le sfere di Luce diventano sfere di Potere, che saranno sfruttate sia dalle sottoclassi di Luce che da quelle dell’Oscurità
Qui sotto ti lascio il video dove potrai approfondire tutto ciò che hai trovato qui sopra e molto altro.
Ti ricordo che martedì 10 novembre i server saranno offline per una lunga manutenzione. Tutto ciò per permettere al team di sviluppo di lavorare sul caricamento della nuova espansione di Destiny 2 Oltre la Luce. Secondo la programmazione dei lavori sui server, Bungie conta di rendere disponibile il download del nuovo aggiornamento per le ore 18, e di concludere la manutenzione dei server entro le ore 21 italiane.
Qui sotto ti lascio i requisiti di spazio di cui avrai bisogno per il prossimo aggiornamento, a seconda della piattaforma che utilizzerai:
Xbox Series X/S: 65.7 GB
PlayStation 5: 70.78 GB
Xbox One: 65.7 GB
PlayStation 4: 171.68 GB
PC: 186.2 GB
Sarà il DLC più orrendo della storia
Speriamo che sia un DLC che risolleva il titolo