Destiny 2 è riuscito a farsi strada fra i diversi titoli free-to-play presenti sul mercato facendo registrare più di 100.000 utenti connessi contemporaneamente. Al giorno d’oggi titoli come Fortnite, Destiny 2 e Call of Duty Warzone regnano sul mondo videoludico e sui canali streaming e a dimostrare ciò abbiamo i dati analitici raccolti da Twitch e YouTube. I due colossi dello streaming video hanno dichiarato che i titoli sopracitati hanno fatto registrare centinaia di migliaia d’utenti che quotidianamente guardano i propri streamer preferiti.
A seguito del successo riscontrato dal titolo di casa Bungie, l’azienda ha pensato bene di realizzare un ulteriore espansione, Destiny 2 Oltre La Luce, che aggiunge nuove armi ed armature esotiche atte ad arricchire le collezioni dei player più affezionati al titolo. In vista dell’arrivo di questa nuova espansione, Bungie ha rilasciato ulteriori dettagli riguardanti proprio gli equipaggiamenti in arrivo giorno 10 novembre su tutte le piattaforme compatibili con Destiny 2.
L’equipaggiamento esotico in arrivo con Destiny 2 Oltre La Luce più da vicino
Poco dopo l’ufficializzazione dell’arrivo della nuova espansione, l’azienda ha mostrato agli utenti le nuove armi esotiche che verranno implementate nel gioco, ovvero, il fucile ad impulsi Senza Tempo per Spiegare, il cecchino Nemboassalto, la spada Lamento ed il lancia granate Stretta di Salvezza. Nel video vengono mostrate le tre classi selezionabili in gioco mentre impugnano alcune delle nuove armi che arriveranno su Destiny 2 Oltre La Luce e a quanto sembra il nuovo fucile ad impulsi e la spada avranno uno stile del tutto nuovo.
Come già detto però, non verranno implementate soltanto delle nuove armi, ma arriveranno anche dei nuovi equipaggiamenti che, ovviamente, saranno esclusivi per ogni classe prescelta. Le armature in arrivo per le tre classi diverse sono il casco Preziose Cicatrici ed i guanti lunghi Mantello della Frana Glaciale per i titani, il cappuccio Maschera di Bakris ed i guanti Abbraccio di Athrys per i cacciatori ed il casco Coro dell’Alba con i guanti Impugnature Nevrotiche, per gli stregoni. Inoltre il nuovo equipaggiamento utilizzerà il potere elementale della stasi e porterà qualche interessante novità nelle dinamiche del combat system.
Non ci resta che aspettare il 10 novembre per poter mettere le mani sulle nuove armi esotiche e l’equipaggiamento completamente inedito che arriverà su Destiny 2 Oltre La Luce. Ti ricordo che l’espansione sarà disponibile per PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.