A distanza di poche settimane dal lancio della nuova DLC di Destiny 2 Oltre la Luce, i Bungie Studios hanno rilasciato un nuovo trailer in cui viene svelata, per la prima volta, la storia della nuova espansione dedicata al gioco che ti farà esplorare l’universo e, in particolar modo, Europa, la famosa luna di Giove.
In questo nuovo trailer di Destiny 2 Oltre la Luce, ci ritroviamo al centro di un discorso di Eramis, la terribile Kell, che attinge i poteri dell’oscurità per ridare lustro alla sua stirpe di Caduti a cui promette un incredibile e, soprattutto, inarrestabile potere grazie alla Stasi e che ripristinerà la cultura degli eliksni, dopo esser stati abbandonati dal Viaggiatore. Ad aiutarla nel suo piano ci saranno i suoi fedelissimi collaboratori (Atraks, Kridis, Phylaks, Praksis) tanto fedeli quanto abili nell’utilizzo della Stasi.
Che le cose non si mettono benissimo lo si comprende anche grazie a Veriks che avvisa i guardiani del pericolo subito dopo esser arrivo su Europa. Certo, non è ancora chiaro quanto ci si possa fidare di questo ambiguo alleato ma di sicuro non c’è da prendere sottogamba le sue parole.
Riusciamo anche a scorgere il ritorno dell’Ignota Exo, tornata dopo il suo breve ruolo nel primo capito della saga e scomparsa dopo la caduta del Giardino Nero. L’Ignota ha fatto di Europa casa sua e sarà un aiuto fondamentale per i Guardiani nella conoscenza della Stasi. Anche Eris Morn ed il Ramigo, già visti nel primo teaser, appaiono anche in questo nuovo trailer.
Molti dettagli, specie per quanto riguarda la trama, di questa nuova espansione di Destiny 2 Oltre la Luce, ci lasciano presagire che, per i Guardiani, la strada verso la conoscenza della Stasi è ancora lunga ed impervia e non sarà facile per loro contrastare le ambizioni di Eramis.
Destiny 2 Oltre la luce, uscita ed edizioni speciali
La nuova espansione di Destiny 2 Oltre la Luce è già disponibile per il pre-order e sarà rilasciata il 10 novembre 2020 per PlayStation 4, PC via Steam, Xbox One e Google Stadia. E’ disponibile in 3 diverse versioni: Standard, Standard + Stagione in cui avrai anche accesso al contenuto del Pass stagionale in corso (intera stagione, a partire dalla stagione 12 più più diversi progetti arma per l’Ignota) e la Deluxe Edition nella quale troverai, oltre a tutto quello già compreso nella versione Standard +Stagione, anche dei potenziamenti d’arma per l’Ignota e l’Emote esotico “Ti libero io”.
Per i collezionisti, ci sono anche 2 versioni da collezione: la Collector’s Edition che è una versione Deluxe, ma con una serie di gadget come una riproduzione pressofusa dell’Oscurità con luci, borsa esploratore di Europa, borraccia esploratore di Europa, diario misterioso e altre scoperte di Europa.
Infine, L’edizione Ignota comprende una Statua dell’Ignota di 25 cm e Oltre la Luce Edizione Digitale Deluxe (fornito separatamente tramite codice) per PC.
L’espansione, sarà disponibile, inoltre, anche per PlayStation 5 ed Xbox Series dall’8 dicembre 2020.
Insomma, ci sono edizioni per tutti i gusti, ora devi solo pre-ordinare la versione che più preferisci ed attendere il 10 novembre per fermare Eramis.