Nonostante il recentissimo rilascio della nuova Stagione del Tecnosimbionte, pare proprio che Bungie abbia deciso di impiegare tutta se stessa per rendere la sua esperienza di gioco più completa e perfetta possibile.
Infatti Destiny 2 è stato già stato protagonista dell’arrivo di due patch che hanno permesso la risoluzione di numerosi problemi interni al gioco stesso.
Ma bando alle ciance e vediamo le modifiche effettuate con l’ultima delle due: l’aggiornamento rapido 3.2.0.1.
Destiny 2: tutte le particolarità della patch
Rilasciato il 18 maggio questo aggiornamento (le cui note sono state riportate sul sito ufficiale di Bungie) ha previsto, oltre al ritorno dell’ormai famoso Stendardo di Ferro (già preannunciato in qualche settimanale fa), la risoluzione di una serie di errori e bug (seppur di minor entità).
Discorso a sé è quello che riguarda il campo dell’Esplorazione: sono stati infatti rimossi gli oracoli vex e un minotauro che apparivano in maniera inaspettata alla fine del settore perduto “Molo della Regalità” sulla Riva Contorta.
Il resto delle modifiche apportate a Destiny 2 hanno invece riguardato il lato del gameplay e dell’investimento. Di seguito ecco l’elenco di tutti i problemi risolti da questa patch rapida:
- Per quanto riguarda le armature, sono stati risolti sia il problema per cui applicare determinati shader al decoro dei Giochi dei Guardiani per la classe dei cacciatori ne rendeva il bagliore troppo brillante, mettendo in ombra le altre parti dell’armatura, sia il problema legato al set di armatura Alba Sognatrice della Città Sognante (che ora mostra tutti gli shader disponibili che il guardiano ha sbloccato nel relativo alloggiamento)
- Per quanto riguarda le armi, è stato risolto un problema per cui i decori di Ultima Parola avevano un valore di rinculo diverso dalla versione base
- Per quanto riguarda l’ambito delle abilità, è avvenuta non solo la riabilitazione della natura Cupo osservatore, sia la risoluzione di un problema legato a quest’ultima che consentiva ai giocatori di continuare a usare Ira invernale anche dopo aver terminato l’energia della super.
- Per quanto riguarda l’ambito di potere e progressi, è stato risolto un problema per cui il nodo dell’attività “Cripta di Pietrafonda” indicava che la sfida settimanale garantiva una ricompensa di punta, anziché potente.
Infine, a livello generale, Bungie ha eliminato sia un problema per cui la modifica Mossa finale speciale poteva essere acquistata da Ada-1 più di una volta, sia un problema (legato alla localizzazione e presente in diverse lingue) per cui l’audio si interrompeva quando si interagiva con determinati PNG.
Insomma, un po’ di modifiche per Destiny 2 che sicuramente consentiranno agli utenti di usufruire più facilmente del loro amatissimo titolo!