Destiny 2 ha annunciato il ritorno dei Giochi dei Guardiani, l’evento competitivo gratuito che mette di fronte cacciatori, stregoni e titani in una sfida per portare fama e gloria alla propria classe preferita. L’evento, della durata di tre settimane, inizierà il 2 maggio e terminerà il 23 maggio, coincidendo con la fine della Stagione della Resistenza.
Durante i Giochi dei Guardiani, i giocatori avranno la possibilità di ottenere medaglioni completando attività di vari tipi, tra cui una versione speciale della modalità PvP Supremazia, in cui le classi si sfideranno tra di loro. La competizione nel Crogiolo sarà più spietata che mai, con la possibilità di ottenere due armi esclusive: il fucile da ricognizione Tarassippo e la mitraglietta Titolo, entrambi dotati di caratteristiche uniche.
Partecipa alla Coppa dei Giochi dei Guardiani e sostieni la beneficenza in Destiny 2!
Ma non è tutto: i giocatori potranno anche partecipare alla Coppa dei Giochi dei Guardiani, una competizione tra squadre che si divideranno tra le categorie Tecnica e Beneficenza. La prima terrà conto del numero di medaglie ottenute, mentre la seconda terrà conto dei fondi raccolti attraverso la pagina di accesso di Bungie Foundation. Le prime quattro squadre in ciascuna categoria riceveranno fantastici premi, tra cui opere d’arte personalizzate e ciondoli dei Giochi dei Guardiani.
Inoltre, grazie alle donazioni effettuate durante l’evento, i partecipanti potranno contribuire a sostenere cause di beneficenza, con la possibilità di ricevere un emblema Ripetitore quantico come ricompensa speciale per donazioni di almeno 25$.