Bungie è in una fase decisiva per il supporto di Destiny 2: ormai la rescissione contrattuale con Activision è acqua passata, e la software house americana ha dimostrato a più riprese di garantire un supporto contenutistico abbastanza soddisfacente al titolo nonostante manchino le spalle salde di un publisher.
Tuttavia, a causa dell’attuale pandemia mondiale da Covid-19, quest’anno non ci saranno espansioni per Destiny 2: The Witch Queen, il DLC la cui data di lancio era inizialmente prevista per il terzo quadrimestre del 2021, è slittato per gli inizi del 2022. Staremo a vedere come Bungie colmerà l’assenza di contenuti in un gioco game as a service in cui le espansioni sono lo stretto indispensabile per garantirne il supporto.
Destiny 2, alcuni giocatori stanno ricevendo un press kit contenente un messaggio nascosto
Alcuni giocatori selezionati da Bungie, hanno ricevuto un misterioso press kit proprio inviato dagli sviluppatori. Il kit, contente un paio di cuffie Koss Porta Pro, un lettore di cassette, un display con tanto di logo di Destiny e una torcia a raggi ultravioletti.
Inoltre, il press kit contiene un messaggio nascosto: usando la torcia a raggi ultravioletti, è possibile scorgere una sorta di lettera:
“Sei chiamato a diventare il Tecnosimbionte per superare la notte infinita che è caduta sull’Ultima Città distruggendo la Rete Vex dall’interno.
Ecco il tuo kit di sopravvivenza per affrontare la notte infinita e tuffarti nell’ultima stagione di Destiny, Stagione del Tecnosimbionte.
Mostra alla tua community che sei pronto per entrare in questa nuova stagione usando il seguente hashtag #SeasonoftheSplicer. Vi auguriamo un viaggio fantastico!”
https://twitter.com/RickKackis/status/1407141061680504838
Non ci resta che attendere buone nuove da parte degli sviluppatori per scoprire i nuovi risvolti di questa season. Nell’attesa, non vediamo l’ora di poter mettere mano ai nuovi contenuti aggiuntivi in arrivo su Destiny 2.
Destiny 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione. Attualmente, è in corso la Stagione del Tecnosimbionte, il quattordicesimo season pass del gioco.