Ultimamente l’argomento PvP è al centro di ogni discussione relativa a Destiny 2. Il competitivo del noto sparatutto in prima persona made in Bungie è sempre più oggetto di critiche e rimproveri da parte della sua stessa utenza, insoddisfatta da un sistema di gioco poco equo e disomogeneo.
C’è chi ha parlato dei bug al Telesto, chi delle abilità mal calibrate e chi ancora ha puntato il dito verso l’incoerenza dei giocatori, che vorrebbero dalla loro parte una competizione che faciliti l’arrivo al Faro.
Eppure, ancora una volta, è giunta l’ennesima risposta da Reddit. Risposta che potrebbe spiegare molte difficoltà di Crogiolo e Prove di Osiride.
Destiny 2: dove risiede la soluzione?
Secondo quanto espresso dall’utente UselessDeadMemes, il cui pensiero è stato condiviso da un’ampia fascia di giocatori del competitivo, il problema del PvP risiederebbe proprio nelle mappe mal gestite da mamma Bungie.
Non è una novità che molti player si trovino infatti a dover affrontare la frustrazione di essere continuamente spawn-killati, conseguenza nettissima di un mancato lavoro di design sugli ambienti di Destiny 2.
Ovviamente, se si va a sommare questo, già di per sé antipatico, problema con tutti gli altri precedentemente citati il quadro generale della cosa risulta ben chiaro.
Certo, non è facile accontentare un’utenza spinosa come quella del famosissimo sparatutto in prima persona, ma con un po’ di lavoro e con un’attenta analisi di tutte le richieste e di tutti i trend comparsi su Reddit, Bungie potrà finalmente creare il sistema che tutti aspettano e sperano da tempo.