Come ben sai, la varietà che Destiny 2 mette a disposizione dei propri utenti consente di scegliere al meglio come giocare e come comportarsi nel noto sparatutto in prima persona made in Bungie, il tutto a seconda delle proprie esigenze e preferenze.
Per esempio, sfruttando le modifiche stagionali e i diversi pezzi esotici presenti in game è possibile creare, combinando il tutto con la sottoclasse giusta, build imponenti e pericolose in ogni ambito, sia PvP che PvE.
Di recente, in merito a ciò, è emerso proprio un setting testato da un giocatore che sarebbe in grado di sciogliere (nel vero senso della parola) Riven, boss di Ultimo Desiderio.
Destiny 2: vediamo i particolari di questa build
L’utente in questione, chiamato HaterTheOne, avrebbe caricato una clip video su Youtube mostrando la build in azione contro i boss del raid dei Rinnegati, che perderebbero notevolmente vita con la sua attivazione.
Questa sarebbe basata sulla sottoclasse Behemoth del titano, concatenata con l’azione dei Sintocipiti (braccia per titano capaci di aumentare danni di super e corpo a corpo quando si è circondati da nemici) e del Cannone a Trazione (che aggiunge un 30% di danno in più verso bersaglio colpito da esso).
Se poi si aggiungono i frammenti di stasi, l’aumento del danno inflitto dalla detonazione dei cristalli da stasi e una Bolla, si arriva al punto decisivo: questa build diventa capace di infliggere circa 2.222.256 in 10 secondi per ogni giocatore, cosa non di poco conto!
Insomma, un setting da testare e sperimentare, diretto concorrente della build creata con Protocollo del Missile e Cotta della Stella Cadente, una delle più in voga nel panorama del noto titolo per infliggere danni ai boss.