Il 7 gennaio Bungie News ha annunciato l’atto III di Destiny 2: Redivivo, in cui i guardiani potranno avvenurarsi nella nuova missione esotica “La caduta di un Kell” e, se portata a termine, potranno ottenere la Zanna del Flagello, il nuovo fucile a pompa spara slug esotico da vuoto vampiresco.
Le forze oscure di Fikrul ti aspettano nelle profondità della sua fortezza. La missione dei guardiani sarà di addentrarsi nel nascondiglio di Fikrul per affrontare dei famigerati infami non morti e suonare delle melodie inquietanti. Preparati perchè alla fine ti attende la battaglia fatale contro lo stesso Fikrul!
Con l’atto III di Destiny 2: Redivivo potrai ampliare il tuo arsenale
Per chi riuscirà a completare la missione “La caduta di un Kell” e ottenere, così, la Zanna del Flagello in gioco entro le 18:59 del 5 maggio 2025 (ora italiana), sbloccherà l’acquisto della riproduzione di quest’arma tramite il programma Ricompense di Bungie. Una ricompensa che piacerà a tutti i collezionisti del gioco e agli amanti del fucile Zanna del Flagello che potranno aggiungere alla collezione di armi esotiche la riproduzione di quest’arma.
Inoltre, l’atto III di Destiny 2: Redivivo propone due nuove armi leggendarie: il fucile da ricognizione da stasi Burocrazia e il lanciarazzi da stasi Fervore Eretico. Inoltre, per migliorare le configurazioni del vuoto, l’efficienza delle gratate e non solo, saranno introdotte cinque nuove modifiche del manufatto. Aumenta di livello il tuo pass di battaglia per ottenere altre eccezionali ricompense!
I giocatori possono accedere all’atto III di Destiny 2: Redivivo oggi stesso e mettersi in pari con l’intera storia di Redivivo prima dell’arrivo di Eresia, il 4 febbraio 2025.