Buonasera guardiano! Eccoci con il nostro consueto appuntamento post-18:00 inerente a Destiny 2 e ad alcune sue attività in costante rotazione giornaliera. Parliamo come sempre di Settori Perduti Eroici e della neo-arrivata Sorgente, introdotta sul noto sparatutto in prima persona di mamma Bungie tramite il DLC della Regina dei Sussurri.
Vediamo assieme, quindi, cosa è cambiato rispetto a ieri e su quali ricompense potrai mettere le mani.
Destiny 2: Settore Perduto Eroico del giorno
E’ ora attivo, come Settore Perduto Eroico, Logistica R1, ancora una volta posto sulla Luna (e per essere più precisi nella Coda dell’Arciere).
Al suo interno, se riuscirai a raggiungere il Potere minimo consigliato di 1550, troverai:
- Campioni Barriera e Sovraccarichi;
- Braci da vuoto;
- Scudi arco e solari;
- Lama rovente come modificatore.
Come ricompensa, invece, otterrai (in caso di completamento in solo) sia nuclei ottimizzanti che un elmo esotico (come sempre quello assente nella tua collezione).
Per titano sono disponibili:
- Preziose Cicatrici (I colpi di grazia con le armi che usano un tipo di danno corrispondente alla tua sottoclasse generano un effetto curativo intorno a te. Dopo aver effettuato o ricevuto una rianimazione, ottieni un’aura che fornisce una protezione aggiuntiva a te e ai tuoi alleati nelle vicinanze)
- Elmo dello Splendore di Loreley (Le tue macchie solari ti curano. Se hai ferite gravi e l’energia delle abilità di classe è al massimo o se attivi Barricata, crea una macchia solare sulla tua posizione).
Per cacciatore sono disponibili:
- Maschera di Bakris (Sostituisce l’abilità Schivata della sottoclasse della stasi con uno scatto più ampio e rapido che ti occulta parzialmente. Dopo aver scattato, le tue armi ad arco infliggono danni maggiori ai combattenti per breve tempo e tu infliggi danni maggiori a tutti i combattenti rallentati o congelati);
- Ranger della Piaga (Gli attacchi reindirizzati con Bastone ad arco infliggono danni notevolmente maggiori e generano sfere di Potere per i tuoi alleati).
Per stregone è disponibile:
- Coro dell’Alba (I proiettili di Alba nascente bruciano i bersagli all’impatto e infliggono loro danni aggiuntivi. Gli effetti di bruciatura durano più a lungo e ottieni una piccola quantità di energia per il corpo a corpo ogni volta che una tua bruciatura danneggia un bersaglio).
Sorgente di Destiny 2
La modalità attacco di Sorgente lascia ora spazio a difesa, che ti consentirà di ottenere, oltre all’armatura Veritas, anche il lanciagranate Dannazione (necessario per completare uno dei rapporti degli Occulti dell’Enclave, per cui ti converrà tentare fino a quando non lo otterrai con la Risonanza della Vista Profonda).
E questo è quanto caro guardiano, a domani per il prossimo reset giornaliero di Destiny 2!