Con l’arrivo della Stagione dei Perduti, Bungie ha introdotto anche numerose novità, da attività a veri e propri loot da conquistare e usare nei diversi ambiti del titolo.
Eppure, nonostante il lavoro ben curato della casa videoludica, pare proprio che due pezzi di armatura esotici abbiano generato non poco caos nel panorama del gioco, principalmente in quei contesti PVP (Crogiolo e Azzardo) tanto apprezzati dal pubblico. Proprio per sopperire al malcontento generale e limitare i danni inflitti da entrambe le esotiche, Bungie ha prontamente deciso di rimuoverle in maniera temporanea, in modo da avviare un loro re-work per bilanciarle al resto dei pezzi.
Destiny 2: di quale esotiche parliamo?
Le esotiche in questione appartengono alle classi del titano e del cacciatore: parliamo infatti dei Wormgod Caress del primo (capace di aumentare notevolmente il danno inflitto tramite il lancio del martello), e dei Radiant Dance Machines del secondo (che davano la possibilità al guardiano di schivare per un numero di volte superiore alla norma consentita).
Due to an issue that allows Hunters to dodge an unintended amount of times in a row, we have temporarily disabled the Radiant Dance Machines Exotic Hunter leg armor in Gambit and all PvP activities.
— Bungie Help (@BungieHelp) August 28, 2021
Due to an issue where Titans could unintentionally do large amounts of damage with their throwing hammers, we have temporarily disabled the Wormgod Caress Exotic Titan gauntlets.
— Bungie Help (@BungieHelp) August 28, 2021
Ovviamente, come già ti ho anticipato in precedenza, non si tratta di rimozioni permanenti, ma solo di blocchi temporanei che consentiranno al team di sviluppo di agire in maniera mirata per bilanciarle e rendere nuovamente utilizzabili su Destiny 2 (senza però eccedere negli effetti).