Destiny 2 si è aggiornato da poco con la nuova season, che porta con se diverse novità e vecchie glorie. Uno degli eventi nato con il primo capitolo della saga creata da Bungie, lo Stendardo di Ferro, nelle ultime ore sta riscontrando qualche problema, come ravvisato dalla community e dalla stessa software house.
L’Iron Banner è un apprezzato evento PVP, in cui squadre di guardiani si confrontano in match competitivi, nella modalità controllo. Lord Saladin, come di consueto farà visita ai piani alti della torre, l’hub centrale di Destiny 2. La modalità, che debutta per la prima volta durante la stagione del Tecnosimbionte, porta con se nuove quest e armi. Queste ultime sono impossibili da ottenere a causa di un bug.
Destiny 2: cosa succede?
Come ben saprai ci sono diversi modi per ottenere armi e armature specifiche dello Stendardo di Ferro. Il drop a fine partita oppure come ricompensa degli engrammi o taglie, da riscattare presso il gestore dell’evento. Tutti questi metodi sono afflitti da un bug, che non permette di ottenerle.
Scendendo un minimo nei particolari, si tratta di due armi molto attese, la mitragliatrice pesante e il fucile a pompa. L’unico azione che riesce a portare i risultati sperati, è il riscatto della quest settimanale dell’Iron Banner, che riuscirà a garantirti una delle due bocche da fuoco. Bungie sta lavorando ad un fix che possa risolvere l’inconveniente, prima che finisca la settimana e termini l’evento.
We are investigating an issue where the Archon's Thunder Machine Gun and Riiswalker Shotgun cannot be acquired from Lord Saladin, Iron Engrams, Bounties, or post-match rewards.
Currently, these weapons may only be acquired from the "Iron-Handed Diplomacy" quest.
— Bungie Help (@BungieHelp) May 18, 2021