Destiny 2 riuscirà a tenere incollati i giocatori?
L’attesissimo gioco Destiny 2 è ormai uscito da giorni. Milioni di “Guardiani” hanno intrapreso il viaggio nelle nuove location, cimentandosi nella storia, conquistando nuove armi, etc… Ma quando i giocatori finiranno quel che c’è da fare, cosa li terrà incollati al gioco fino alle prossime espansioni?
Già dalla prima settimana dal lancio è stata rilasciata la novità del Cala la Notte. Inoltre un nuovo obbiettivo, denominato flashpoint, sarà disponibile per i giocatori ad EDZ nel pianeta terra. Queste missioni portano i guardiani a combattere in eventi pubblici per armature più potenti.
La seconda settimana porterà un cala la notte, un flashpoint e probabilmente il lancio di un nuovo ride chiamato Leviathan. Inoltre il martedì verrà rilasciata la guida del gioco per una elite di giocatori.
Xur, il mercante di enagrammi esotici, farà il suo ritorno invece da venerdì portando con sè nuovi enagrammi da comprare.
Bungie promette di portare ogni settimana nuovi cala la notte e flashpoint. Gli sviluppatori inoltre porteranno ad ottobre, come promesso, nuove sfide e le ranking nell’evento multiplayer Iron Banner.