Manca ormai poco all’arrivo della Regina dei Sussurri, nuovissimo DLC con protagonista Savathun, sorella del re dei corrotti Oryx e dea dell’inganno, che sbarcherà su Destiny 2 il 22 febbraio 2022. Eppure, il marasma incessante di notizie ed hype pare proprio non volersi fermare.
Rea del misfatto, questa volta, è Bungie stessa, che ha rilasciato nelle ultime ore un trailer dell’espansione nel quale ha rivelato in anteprima cosa ci attenderà ben presto ed alcuni dettagli interessanti.
Destiny 2: ecco il trailer!
Per la prima volta, dunque, abbiamo una panoramica generale e fugace del Tronomondo, residenza della Regina e futura destinazione esplorabile dai guardiani.
Il Tronomondo si mostra in tutta la sua diversità, popolato non dal solito Alveare che abbiamo imparato a conoscere, bensì da una versione migliorata e dotata della nostra Luce, cosa che solo noi potremo strappare dalle loro mani. E mentre la voce di Savathun ci accoglie in questo misterioso antro, starà ai guardiani riuscire a spodestare la regina dal suo trono aureo…