Uno degli utenti di ResetEra ha portato la community del forum a dare un occhio di riguardo per quanto riguarda l’indicazione presente sulla scheda di Destiny 2 Shadowkeeper, che riporta appunto la necessità di riservare 165GB di spazio su disco per avere la possibilità di esplorare la Luna delle Ombre dal Profondo.
Al momento la veridicità di tale notizia riportata dall’utente di ResetEra non è stata ne smentita ne accertata; non si sa, tra l’altro, se la provenienza di tale notizia sia il sito ufficiale o provenga da una qualsiasi fonte legata alla campagna promozionale di Bungie per il lancio di Shadowkeeper.
Ad ogni modo questa informazione riporta che oltre ai 165GB di spazio occupato dal DLC, questi potrebbero aumentare nei mesi successivi alla sua uscita come successe per gli update minori e i contenuti aggiuntivi che hanno contribuito già a portare Destiny 2 al peso di 100GB sull’Hard Disk.
Nel caso in cui il peso finale di Shadowkeeper sia realmente di 165Gb, potrebbe esserci la possibilità che includa anche tutto il pacchetto di contenuti resi fino ad ora disponibili per Destiny 2.
Non ci resta che aspettare che vengano forniti ulteriori dettagli in merito, magari direttamente da Bungie facendo così chiarezza su questo mistero, dato che al momento sembrano essere più voci di corridoio che vere e proprie notizie. Oramai è ben noto che molti DLC necessitano di un buona fetta di spazio libero sull’Hard Disk per essere scaricati, ma sicuramente un peso del genere deve contenere qualcosa di veramente vasto, dato che Bungie continua a supportare il titolo con update e DLC sempre nuovi.
Vi ricordiamo che Ombre dal Profondo sarà disponibile per PC, XBox One e PlayStation 4 a partire da martedì 1 ottobre, con il lancio previsto entro la fine della estate (ovvero prima del 23 settembre) della funzione di Cross Save di Destiny 2.
comunque è shadowkeep NON shadowkeeper
Chiedo scusa per l’errore è stata una svista! Grazie per la correzione!