Enigrammi luminosi e terza sottoclasse per Destiny 2
Questa volta, per le ultime notizie sul gameplay di Destiny 2, dobbiamo ringraziare il youtuber Arekkz Gaming. Questi, infatti, ha pubblicato un nuovo video sul gioco in cui notiamo gli enigrammi luminosi, la terza sottoclasse e qualche altra curiosità a riguardo.
Sulla scia dell’episodio precedente, anche questo in arrivo riceverà una terza sottoclasse con future espansioni. Ci troviamo nella European Dead Zone, dove sono presenti gli Engrammi Luminosi, ossia una nuova tipologia di engramma decifrabile da Tess Everis che sbloccherà alcune ricompense speciali.
Dal video, possiamo poi notare alcune funzionalità avanzate introdotte nel sistema dei Clan. Ogni personaggio avrà a disposizione uno slot per impostare l’emblema del clan. Qui saranno visualizzati anche tutti i bonus legati al grado detenuto nel game.
Cayde-6, Zavala e Ikora si fanno conoscere
Ma dopo il youtuber, è il momento di cedere la parola alla Software House, sviluppatrice di Destiny 2, Bungie. È questa, infatti, a presentarci, con una serie di trailer dedicati, tre personaggi del sequel. Cayde-6, Zavala e Ikora sono i leader dell’Avanguardia e avranno un ruolo principale nella lotta a Cabal.
Cayde-6, capo dell’Avanguardia dei Cacciatori, è un abile pistolero, dallo spiccato senso dell’umorismo. Le sue affermazioni quasi comiche ci faranno compagnia durante tutta l’avventura.
Il comandante Zavala è il leader dell’Avanguardia dei Titani. Ha un temperamento molto serio e più volte lo troveremo in pensiero per l’attacco dei Cabal, nonché per le conseguenze avute.
Infine c’è Ikora, leader dell’Avanguardia degli Stregoni. Lei è una guerriera dal coraggio inestimabile, che porrà se stessa al servizio della missione da portare a termine.
Il titolo uscirà su PlayStation4 e Xbox One il 6 settembre 2017 e su PC il 24 ottobre seguente.