Con la Regina dei Sussurri, arrivata su Destiny 2 il 22 febbraio 2022, sono state introdotte esotiche nuove, alcune attualmente molto apprezzate (come nel caso dell’Osteo Striga), altre un po’ meno.
Contenuti
Tra esse troviamo il casco per cacciatore Ranger della Piaga, che di recente ha creato non pochi problemi all’interno del noto sparatutto di mamma Bungie, prontamente intervenuta per placare l’ira dei giocatori disabilitandola.
Destiny 2: cosa fa il casco “Ranger della Piaga”?
Questa esotica è in grado di infliggere danni notevolmente maggiori e generare sfere di Potere per gli alleati tramite gli attacchi reindirizzati con Bastone ad arco.
Inizialmente essa, una volta accoppiata con l’abilità Vigilanza Ciclonica (che consente di deviare i proiettili in arrivo quando si utilizza il Bastone dell’arco e di triplicare i danni di quest’ultimo per un breve periodo di tempo quando si respingono i proiettili) è apparsa abbastanza scadente alla community.
Successivamente però i giocatori hanno trovato il modo di aumentare per 5 volte il danno inflitto al boss sfruttando il Parassita e attivando velocemente la Super.
La cosa non è passata inosservata, ma anzi ha costretto mamma Bungie ad intervenire prontamente per evitare ulteriori sbilanciamenti del suo titolo.
Scopri tutto su Destiny 2