Si caro utente, hai letto bene: nelle ultime ore un giocatore un po’ spericolato e intraprendente di Destiny 2 è riuscito a trovare un modo molto simpatico per usufruire del noto sparatutto in prima persona made in Bungie tramite….una calcolatrice!
Ti starai chiedendo come questo sia stato possibile…ecco, anche noi.
Destiny 2: sveliamo l’arcano
Quello che è stato indispensabile per il nostro misterioso player sono stati un po’ tempo libero dal lavoro, una calcolatrice Texas Instruments TI-Nspire CX funzionante e l’ausilio di Google Stadia.
Infatti una delle peculiarità essenziali di quest’ultimo servizio è proprio quello di essere usufruibile mediante un qualunque dispositivo Android.
Il risultato?
Un insieme di giocatori che sperimentano e testano Stadia sui dispositivi più strani e disparati.
Proprio questo è il caso del nostro caro giocatore di Destiny, che ha rivelato su Twitter l’effettiva realizzazione del suo esperimento con tanto di foto come prova.
AHAHAHAHAHAH I DID IT VIDEO SOON #Destiny2 @DestinyGameUK pic.twitter.com/2CDtg0l2xa
— Del (@Delta806) September 28, 2021
Ovviamente l’utente ha anche annunciato di voler mostrare i diversi passaggi del procedimento eseguito tramite un video spiegazione che presto o tardi pubblicherà su Youtube, per cui se sei curioso come noi non lasciartelo scappare!
Intanto, per passare al meglio l’attesa, ti consiglio di dare un’occhiata ai nostri resoconti della Stagione dei Perduti settimana per settimana e prepararti all’arrivo di The Witch Queen!