Fra meno di una settimana si concluderà la prima stagione di Destiny 2: Shadowkeep. La Stagione dell’Intramontabile ha donato gioie e dolori nel cuore dei guardiani, grazie ad alcune finezze che hanno deliziato i giocatori, ma non senza negligenze, una su tutti la bossfight contro la Mente Intramontabile.
Quello che conta adesso è soltanto la prossima stagione che inizierà il 10 dicembre: la Stagione dell’Alba è stata ufficializzata da Bungie con un reveal trailer che mostra alcuni punti salienti di questi nuovi contenuti a cadenza trimestrale.
Innanzitutto, è stata svelata la location che farà da sfondo alle nostre sparatorie durante la season: il nostro guardiano tornerà su Mercurio e cercherà di salvare dalla morte Saint-14, il leggendario titano vex di cui abbiamo indossato anche il rispettivo casco esotico. Il nostro compito è strappare il titano dalle grinfie della morte: solo Osiride sarà in grado di aiutare il nostro personaggio.
Nella sezione apposita del sito di Bungie, sarà possibile scrutare tutte le ricompense riscattabili durante questa stagione: il pass sarà gratuito per chi ha acquistato la versione deluxe di Ombre dal Profondo, in caso di eccezione costerà mille pezzi d’argento. Esattamente come già visto durante la Stagione dell’Intramontabile, sarà possibile sbloccare le nuove ricompense tramite il sistema di livellamento: oltre agli engrammi e ai materiali, potrai sbloccare 3 set d’armature inediti e un nuovo fucile da ricognizione esotico, oltre a finisher ed emote inedite.
Per maggiori dettagli, questa sera alle 19, ora italiana, Bungie posterà una live per presentare nel dettaglio la Stagione dell’Alba: sicuramente, altre indiscrezioni verranno fornite direttamente dalla software house di Seattle durante la stream.
Destiny 2: Shadowkeep è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistare l’espansione Ombre dal Profondo su Instant Gaming a €30,99.