Bungie annuncia il ritorno della Festa delle Anime Perdute in Destiny 2, la tradizione annuale che invita i guardiani a festeggiare la luce nell’oscurità. I giocatori avranno la possibilità di condividere spiriti spaventosi, deliziosi dolcetti e le storie di chi è perduto in modo del tutto gratuito. L’evento parte oggi e durerà fino al prossimo 2 novembre.
Destiny 2: cosa contiene la nuova Festa delle Anime Perdute
La Festa delle Anime Perdute 2021 di Destiny 2 comprenderà i seguenti contenuti:
– Settori Infestati
Tre nuove storie sotto forma di settori infestati con creature senza testa che infestano i bui recessi della Luna, un Guardiano inseguito su Nessus e la spaventosa unione tra un exo e una mente vex per creare qualcosa di nuovo e terrificante.
– Ricompense per gli Impavidi
La possibilità di sbloccare il nuovo fucile a impulsi leggendario Verde Giurassico: viaggiando su un astore esotico, il giocatore potrà mettere alla prova il suo coraggio e ottenere le tante ricompense previste. Eva garantirà anche l’emblema Tonfo nella Notte ai guardiani che si aggireranno nei settori infestati.
– #TEAMDINO
La community ha scelto #TeamDino quest’anno tra le possibilità messe a disposizione da Bungie. Presso l’emporio Everversum sono dunque disponibili set di decori a tema dinosauri.
Infine, all’orizzonte per Destiny 2 ci sono altri eventi di gioco gratuiti, inclusi i festeggiamenti per i 30 anni di Bungie e molto altro ancora.