In attesa della Regina dei Sussurri, il DLC con protagonista la regina megera Savathun in arrivo il 22 febbraio, Bungie ha appena pubblicato un altro trailer, dalla durata di 2 minuti e 20 circa, forte anticipazione di ciò che affronteremo tra pochissimi giorni.
Destiny 2: ecco il trailer!
Al suo interno si susseguono spazi e ambienti misteriosi, sia ampi che claustrofobici, affiancati da quelli che sembrerebbero i ricordi passati della dea degli inganni e della sua stirpe.
Covata lucente e Infami si fanno in quattro per impedire ai guardiani di riportare a casa la Luce, mentre essi sfoderano tutta la loro grandezza per disintegrare questa imminente minaccia.
Inoltre, ecco arrivare il preludio al raid che il 5 marzo sbarcherà su Destiny 2: Savathun, con una nota di ironia, ribadisce gli avvertimenti sull’Oscurità che ci fece tempo addietro, il tutto davanti ad una piramide, probabile sede del futuro scontro.
Insomma, ancora una volta siamo gettati nell’oblio: non resta, quindi, attendere l’avvio di quest’ultima battaglia tra Luce e Oscurità.
https://www.youtube.com/watch?v=NLX6-zvecTw