Halloween è ormai passato, ma in Destiny 2 è ancora presente l’evento a tema chiamato Festival delle Anime Perdute, in cui i Guardiani sono chiamati a onorare tutti i defunti. Oltre alla Foresta Infestata (l’attività PvE dell’evento) e alle numerose decorazioni presenti sulla Torre, sono stati aggiunti una serie di Trionfi nella sezione Eventi. La maggior parte di questi possono esser completati semplicemente giocando e acquistando gli oggetti di Eva Levante sulla Torre, altri invece risultano molto più misteriosi.
Destiny 2: un Emblema gratis con il Festival delle Anime Perdute!
Prima di partire con i Trionfi segreti, voglio aiutarti nel riscuotere l’Emblema “Orbita Oscura” disponibile per tutti i partecipanti al Festival. Prima di tutto devi parlare con Eva Levante alla Torre, la prima volta che ci interagisci ti fornisce un’Impresa che ti richiede di completare una run della Foresta Infestata. Segui le indicazioni e, una volta fatto ciò, parla nuovamente con Eva per concludere l’Incarico.
Ora prendi il tuo smartphone o il tuo PC. Se hai già installato la Companion App di Destiny 2 sul tuo dispositivo mobile, apri l’applicazione e vai su “Altro” in basso a destra, poi clicca su “Ricompense di Bungie“. Cerca la ricompensa chiamata “Dark Orbit” e clicca su riscuoti codice. Se invece non possiedi l’applicazione passa da Bungie.net, effettua il login e cerca il tasto “Bungie Rewards“, dopodiché procedi nello stesso modo. A questo punto controlla l’email con cui hai effettuato l’accesso al sito di Bungie (o quella del PSN, Xbox Live ecc ecc…) e trova l’email con il codice. Vai sulla pagina di riscatto codici di Bungie, effettua il login e inserisci il codice di 9 caratteri… e il gioco è fatto! Al tuo prossimo accesso in-game troverai nelle tue Collezioni il nuovo Emblema “Orbita Oscura“.
Destiny 2: “Lavati i Denti (o il Modulo di Masticazione)” – come ottenere il Trionfo
Si tratta di un Trionfo abbastanza ambiguo, ma credimi: non sarà affatto difficile ottenerlo. Per prima cosa recati sulla Luna da Eris Morn e parla con lei. L’ex Guardiana ti fornirà una “Piccola Scatola di Uvetta” che finirà nel tuo inventario. Quello che devi fare, da qui in poi, è seguire la lista che trovi qui sotto e completare gli Incarichi che ti forniscono gli NPC per riscattare l’oggetto che si trova dopo il segno “uguale” nella rassegna qui sotto.
- Piccola Scatola di Uvetta –> Il Ragno, Riva Contorta = Gommella Alata;
- Gommella Alata –> Ana Bray, Marte = Noncioccolato;
- Noncioccolato –> Asher Mir, Io = Gambo di Sedano;
- Gambo di Sedano –> Fratello Vance, Mercurio = Caramelle Tecnosimbiontiche;
- Caramelle Tecnosimbiontiche –> Failsafe, Nessus = Dolcetto Salato;
- Dolcetto Salato –> Devrim Kay, Zona Morta Europea = Engramma Acido;
- Engramma Acido –> Sloane, Titano = Frizzantino del Vuoto;
- Frizzantino del Vuoto –> Eris Morn.
Per ottenere lo Spazzolino da Denti dovrai equipaggiare il ballo standard del tuo personaggio, lo trovi nei balli leggendari, è uno dei primi. Equipaggia l’emote e balla davanti a Eris. Ottieni lo spazzolino e vai nel tuo inventario per usarlo, ti verrà consegnato il Trionfo e uno Spazzolino da Denti Usato.
Il fantomatico Trionfo Segreto del Festival delle Anime Perdute di Destiny 2
C’è ancora un Trionfo Sconosciuto, fortunatamente in rete si è scoperta la richiesta per ottenere il Trionfo: “devi inquadrare/vedere un ragno nel tuo mirino/vista“. Nessuno è ancora riuscito a completare il Trionfo, non temere: appena si scopriranno le meccaniche precise non esiterò a portarle qui su iCrewPlay!
Manca un passaggio dopo la zme bisogna andare sulla città sognante
Ops, errore mio! Mi scuso. Correggo il prima possibile, nel frattempo ti ringrazio della segnalazione :)
Ciao! Ho completato il trionfo visione ragno. Non ho fatto nulla di particolare, stavo prendendo parte ad una run nella foresta delle anime perdute. Durante le varie uccisioni mi sono trovato uno schiavo alveare praticamente di fronte dopo averlo ucciso mi mi ha dato il trionfo. Stavo usando l’asceta e stavo sparando con mirino puntato… se può servire… ciao!
Rock-n-Roll-Guz