Ben ritrovato guardiano! L’ora del reset di Destiny 2 è mutata (infatti adesso sarà necessario attendere le 19) ma non il contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le modifiche giornaliere apportate al noto titolo made in Bungie.
Ti ricordo che, oltre a ciò che sto per dirti, sono online (e ancora per poco) le Prove di Osiride, la competizione più amata dai pivvuppari del gioco, sbarcate questo venerdì e in partenza martedì. Inoltre, piazzato in Torre troverai il nostro Xur ad attenderti, pronto a regalarti un bel mucchietto di esotiche in cambio di un piccolo prezzo.
Insomma, un weekend bello carico quello di Destiny 2, che si va ad arricchire con la classica rotazione giornaliera che vale la pena analizzare insieme.
Destiny 2: Settore Perduto Eroico del giorno
E’ ora attivo il Settore Perduto Eroico Labirinto di Veles, posto a destra nella mappa del Cosmodromo (e per essere più precisi nella Spiaggia Dimenticata). Se proverai a cimentarti con esso (e ti ricordo che il Potere consigliato è 1550), sappi che al suo interno troverai:
- Campioni Barriera e Inarrestabili;
- Braci ad arco;
- Scudi ad arco e solari;
- Chaff come modificatore (il radar è disabilitato).
Come ricompense, invece, troverai le esotiche relative alla testa dei guardiani (e come sempre otterrai quella assente nella tua collezione).
Per titano sono disponibili:
- Preziose Cicatrici (I colpi di grazia con le armi che usano un tipo di danno corrispondente alla tua sottoclasse generano un effetto curativo intorno a te. Dopo aver effettuato o ricevuto una rianimazione, ottieni un’aura che fornisce una protezione aggiuntiva a te e ai tuoi alleati nelle vicinanze);
- Elmo dello Splendore di Loreley (Le tue macchie solari ti curano. Se hai ferite gravi e l’energia delle abilità di classe è al massimo o se attivi Barricata, crea una macchia solare sulla tua posizione)
Per cacciatore sono disponibili:
- Maschera di Bakris (Sostituisce l’abilità Schivata della sottoclasse della stasi con uno scatto più ampio e rapido che ti occulta parzialmente. Dopo aver scattato, le tue armi ad arco infliggono danni maggiori ai combattenti per breve tempo e tu infliggi danni maggiori a tutti i combattenti rallentati o congelati);
- Ranger della Piaga (Gli attacchi reindirizzati con Bastone ad arco infliggono danni notevolmente maggiori e generano sfere di Potere per i tuoi alleati).
Per stregone è disponibile:
- Coro dell’Alba (I proiettili di Alba nascente bruciano i bersagli all’impatto e infliggono loro danni aggiuntivi. Gli effetti di bruciatura durano più a lungo e ottieni una piccola quantità di energia per il corpo a corpo ogni volta che una tua bruciatura danneggia un bersaglio).
Destiny 2: Sorgente
La neo-arrivata attività collegata alla Regina dei Sussurri si trova ora nella modalità difesa e, nel caso in cui la completerai, ti consentirà di ottenere (oltre all’armatura Veritas), il lanciagranate Dannazione (meglio se con Risonanza della Vista Profonda in quanto quest’arma è necessaria per il completamento delle indagini degli Occulti sull’Enclave, e a sua volta per ottenere la quest del Falcione esotico).
Generalità
Infine, per quanto riguarda gli Altari del Tormento, questa volta loro drop giornaliero è costituito nuovamente dal fucile di precisione Apostata (oltre che dallo Spettro).
E questo è quanto caro guardiano, a domani!