Come saprai bene, Destiny 2 è un titolo che ha spesso dato del filo da torcere alla propria casa sviluppatrice in termini di bug, glitch e quant’altro. Dalla triste vicenda del Telesto, ad alcuni problemi inerenti alle modifiche stagionali alle classi di gioco, il gioco è sempre stato al centro del chiacchiericcio della propria community, sempre sull’attenti e pronta ad evidenziare anche il minimo difetto.
Questa volta il contenzioso emerso sul web ha avuto come protagoniste le mosse finali capaci, secondo gli utenti, di riportare in vita gli avversari per via di un curioso (e fastidioso) bug.
Destiny 2: in cosa consiste il bug?
Secondo l’utente DestinyEnthusiastYT, il quale ha riportato lo strano caso in un post su Reddit, subito dopo aver eseguito una mossa finale su un nemico questo sarebbe in grado di rialzarsi, seppur con una vita notevolmente ridotta.
Inoltre, parrebbe proprio che il nemico in questione non si collochi più nel punto in cui è stato ucciso, ma che venga riposizionato dal gioco.
Secondo le analisi del giocatore, il problema sembrerebbe estraneo a elementi come la connessione Internet, il frame rate oppure il tipo di attività che si sta eseguendo, ma esso si verificherebbe maggiormente nella segreta Morsa della Cupidigia, sicuramente il luogo dove potrebbe arrecare maggiori danni e fastidi ai giocatori proprio per via delle sue meccaniche.
Non resta, quindi, aspettare la risposta di Bungie ed il suo conseguente intervento per eliminare questo bug da Destiny 2.