Il Rompighiaccio potrebbe ritornare a portare morte su Destiny 2. Si, hai letto bene caro guardiano: l’ipotetico arrivo della storica arma risalente al primo capitolo del famosissimo sparatutto in prima persona made in Bungie è diventata la notizia più discussa dal chiacchiericcio senza fine del web.
Ma cosa fa credere che questo iconico fucile da cecchino possa sbarcare presto su Destiny 2?
Come ben saprai, il pack pensato per il 30esimo anniversario di Bungie porterà con sé non solo nuovi dungeon, attività e ricompense, ma anche armi risalenti al precedente capitolo del gioco, come il Gjallarhorn (che ha fatto impazzire i veterani della community), l’Eyasluna e il 1000-Yard Stare.
Ebbene, ad alimentare l’ipotesi del ritorno del Rompighiaccio è stato l’utente Reddit xOnslaught, il quale ha pubblicato una schermata contenente la classifica di quelle che potrebbero essere le armi più utilizzate dai guardiani all’interno delle famigerate Prove di Osiride.
L’elenco in questione, come puoi ben notare, è composto non solo da armi già inserite su Destiny 2, ma anche da altri elementi attualmente assenti, tra cui figura proprio il nostro Rompighiaccio.
Inoltre, il fatto che il noto fucile da cecchino sia seguito da pezzi come l’Eyasluna che, come ti ho precedentemente mostrato, ritornerà ben presto col pack dei 30 anni, aumenta la credibilità del rumor, e di conseguenza l’hype dei giocatori.
D’altro canto in una recente intervista il direttore generale Joe Blackburn ha sottolineato come tutte le armi riprese dal vecchio capitolo del gioco siano soggette a notevoli modifiche prima di essere reintrodotte su Destiny 2 (proprio per adattarle al nuovo sistema pensato da Bungie), per cui c’è da aspettarsi un importante rework al Rompighiaccio, sempre nel caso in cui tornasse.
Non resta quindi che sperare nell’ufficialità di Bungie, e nel mentre prepararsi al meglio per l’arrivo di The Witch Queen, la cui data di lancio è segnata per il 22 febbraio 2022.