Ciao guardiano!
Come annunciato dal Settimanale di Casa Bungie, da domani 19 luglio avrà inizio il Solstizio degli Eroi, l’evento estivo pensato per festeggiare tutti i traguardi raggiunti nel corso dell’anno dai guardiani di Destiny 2.
Per l’occasione, ecco un recap facile e veloce di ciò che devi sapere per ottenere ricompense e brillare!
Destiny 2: le basi del Solstizio degli Eroi
Il meccanismo base sarà quello delle Carte evento, gratuite per tutti e ottenibili mediante Eva Levante, posizionata come ogni anno in Torre. Queste consteranno di sfide evento, di titoli e sigilli, oltre che di ricompense date da una carta evento potenziata.
La carta potrà poi essere potenziata spendendo 1000 monete d’argento e, così facendo, potrai ottenere non solo un pacchetto di ricompense, ma anche l’occasione di sfruttare più biglietti evento per ottenere maggiori ricompense.
Il tutto potrà essere utilizzato, ovviamente, fino alla fine dell’evento, che terminerà il 9 agosto 2022.
Potenziamento dell’armatura del Solstizio
Per portare al massimo la tua armatura dovrai spendere o Foglie d’argento (che potrai droppare dalle attività del titolo) o Cenere d’argento (frutto della commutazione delle Foglie mediante la nuovissima attività La festa del falò) o infiammabili, ottenibili tramite le sfide evento del Solstizio.
Gli infiammabili, nello specifico, influiranno sulle statistiche di un determinato pezzo, potenziabile per un massimo di 3 volte.
Le armature del Solstizio di Destiny 2 saranno dotate di bagliori, sia gratuiti che a pagamento: dopo aver raggiunto il massimo potenziamento di un pezzo, come sempre, ne otterrai uno, e il riaccendere l’intero set ti consentirà fi aver accesso alla concentrazione di statistiche superiori per una o due statistiche a scelta.
Infine, l’Everversum di Destiny 2 si riempirà, per l’occasione, di elementi esclusivi, di cui ti lascio un’anteprima.