Ben ritrovato guardiano! Come ogni settimana Bungie ha diramato il suo Settimanale, comunicato ufficiale contente novità e curiosità circa il vastissimo mondo di Destiny 2.
Seppur breve, questo TWAB contiene importanti notizie riguardanti principalmente il PvP del noto sparatutto in prima persona, che da venerdì si è riempito di ricompense nuove di zecca. Vediamo insieme, quindi, tutti i punti del comunicato.
Destiny 2: i numeri del World First
La prima di Promessa del Discepolo, incursione carica non solo di lore ma anche di difficoltà (infatti è uno dei raid più complessi e meglio congegnati degli ultimi anni), ha riscosso un grandissimo successo tra i giocatori del noto sparatutto in prima persona.
I numeri, come puoi leggere tu stesso, sono da capogiro (nonostante si trattasse di blind run!):
- Totale di giocatori entrati nel raid: 546,616;
- Giocatori che hanno completato Acquisizione: 270,648;
- Giocatori che hanno completato il Sorvegliate: 131,550;
- Giocatori che hanno completato Esibizione: 80,153;
- Giocatori che hanno completato il raid: 32,621;
- Totale di nemici abbattuti: 1,005,850,547;
- Totale di morti dei guardiani: 70,067,705;
- Ore totali spese nella Contest Mode di Promessa del Discepolo: 4,223,843.
Ovviamente solo un team è riuscito a portare a casa il titolo mondiale per il primo completamento (in questo caso il clan Elysium), ma tanti giocatori, soprattutto grazie all’allungamento della Contest Mode di altre 24 ore, hanno potuto sbloccare non solo l’emblema esclusivo ma anche il codice per comprare la giacca a tema.
Le Prove di Osiride tornano su Destiny 2: le ricompense
Fino a martedì potrai cimentarti assieme al tuo clan nelle Prove di Osiride, la competizione più amata dai pivvuppari del noto sparatutto in prima persona di mamma Bungie.
Se ti butterai nella bolgia potrai ottenere o il fucile da ricognizione Abbraccio di Aisha (meglio se con Triplo Colpo e Quarta Fortunata, oppure con Campo visivo ristretto e Caricatore multiuccisione) oppure il fucile automatico (meglio se con Furia Concentrata e Riscaldamento).
Inoltre, queste armi avranno come perk tipici Alacrità (che consente di ottenere ricarica, stabilità, mira assistita e gittata migliorate quando sei l’ultimo membro in vita della tua squadra o quando giochi in solitaria) e Un attimo di pace (che ti fornisce velocità di ricarica aumentata mentre non combatti).
Stendardo di Ferro tornerà la prossima settimana!
Con il reset di martedì sbarcherà su Destiny 2 anche lo Stendardo di Ferro di Lord Saladin, pronto a gettarti tra i lupi per donarti importanti ricompense.
Le armi che potrai ottenere saranno il cannone portatile Grido della Frontiera (un 180 con telaio di precisione) e la spada Lama di Rasoio.
Inoltre, esse porteranno il perk specifici di Lupo Furtivo (che ti fornisce, durante la caccia, un radar potenziato tramite i colpi di grazia con l’arma e ti rendono invisibile sul radar avversario).
Infine, le mappe che torneranno saranno Eternity e Vostok.