Dopo diversi rumor degli ultimi giorni, è stato ufficialmente annunciato Destiny: Rising, il nuovo capitolo della celebre saga sparatutto di Bungie per mobile. Il gioco sarà un free-to-play sviluppato da NetEase Games.
Destiny: Rising, il nuovo capitolo per mobile
Dopo i recenti licenziamenti in Bungie e le speculazioni su alcuni progetti in sviluppo, tra cui un possibile titolo mobile della saga Destiny, oggi è arrivata la conferma ufficiale. NetEase Games si occuperà dello sviluppo del nuovo gioco, avendo ottenuto la licenza da Bungie.
Destiny è un franchise incredibile con una fanbase globale appassionata e dedicata. Come grandi fan, siamo onorati ed emozionati per l’opportunità di offrire ai giocatori uno sparatutto RPG pieno di azione ambientato nell’universo di Destiny.Per oltre un decennio abbiamo costruito questo universo per contenere tante storie uniche e meravigliose e siamo entusiasti di vedere i giocatori mobili in grado di sperimentare questa nuova interpretazione dell’universo di Destiny dal team creativo di NetEase”
Destiny: Rising sarà ambientato in una linea temporale diversa, situata dopo Post-Dark Age. Il gioco includerà modalità multiplayer sia cooperative che competitive, mantenendo gli elementi distintivi della saga. Sarà completamente gratuito, ma dettagli come la struttura di gioco o la data di uscita non sono ancora stati rivelati. A novembre si terrà una closed alpha del gioco, alla quale sarà possibile iscriversi visitando il sito ufficiale del nuovo capitolo di Destiny.