Destiny 2 è sicuramente un gioco dai mille segreti, sparpagliati in ogni angolo del suo universo ben costruito, ma soprattutto nascosti agli occhi dei guardiani poco attenti o indagatori. Non è una novità infatti che ogni giorno, nonostante siano passati molti anni dal suo debutto ufficiale, si scoprano funzionalità o easter egg mai visti prima.
Dunque, seguendo la scia del mistero, un utente Reddit ha di recente portato a galla un segreto nascosto nell’hangar, la sezione della Torre in cui è possibile parlare con Saint-14 per ottenere l’accesso alle Prove di Osiride oppure comprare (come nel caso di questa settimana) esotiche di ogni tipo dal nostro caro Xur.
Destiny 2: cosa si cela nell’hangar?
L’utente che porta il nome di bobuyh, dopo un giro di ricognizione in Torre e 1500 ore passate su Destiny, ha scoperto la possibilità di richiamare la propria ipernave nell’hangar.
Come puoi notare tu stesso, dirigendoti nella parte in fondo della sala (dietro la nave di Saint-14), troverai un piccolo monitor e tramite questo oggetto consentirai al tuo velivolo, con tanto di shader personalizzato, di entrare in Torre. Questa funzionalità appena emersa ti consentirà di creare clip video, screenshot da postare e foto iconiche da conservare come ricordi.
Insomma, un’altra perla è stata portata a galla quindi vale la pena chieders quale sarà il prossimo segreto di Destiny 2!