Destroy All Humans 2 Remake potrebbe essere uno dei progetti che THQ Nordic presenterà venerdì 17 settembre nel corso del suo evento digitale. La notizia è anticipata da un leak dai canali PlayStation, da cui è arrivato quello che sarà il trailer di debutto del gioco. Il titolo completo del titolo dovrebbe essere Destroy All Humans 2 Reprobed e, stando a quanto si vede dal filmato seguente, si tratterà di un’operazione identica a quella fatta con il remake del primo episodio.
Destroy All Humans 2 Remake: annuncio imminente
Il trailer pare essere più che veritiero, considerato che proviene da un canale ufficiale PlayStation, quindi a questo punto non rimane che attendere con pazienza l’annuncio ufficiale che, come detto, potrebbe arrivare venerdì 17 nel corso dell’evento digitale di THQ Nordic.
Lanciato originariamente nel 2006 per PlayStation 2 e Xbox, Destroy All Humans 2 non ha fatto altro che confermare la formula del predecessore, arricchendola però di missioni secondarie, una modalità cooperativa per 2 giocatori e ovviamente un generale miglioramento grafico della produzione. Nel remake ci aspettiamo allora di rivedere tutto, solamente in chiave moderna.
Se vengono rispettate le decisioni prese con il precedente episodio, è lecito attendersi che Destroy All Humans 2 Remake sarà disponibile per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Magari con lancio già entro fine anno e comunque nei primi mesi del 2022. Restiamo in attesa.