Dopo aver mostrato, nell’ultimo trailer, il funzionamento della co-op a schermo condiviso, Destroy All Humans! 2: Reprobed è tornato a mostrarsi in un nuovo filmato, stavolta incentrato sul gran numero di armi che sarà possibile utilizzare all’interno del gioco. Eccolo di seguito!
Alcuni dettagli sul nuovo trailer di Destroy All Humans! 2: Reprobed
Tra le armi mostrate nel trailer figurano la Meteor Strike, che come suggerisce il nome permette di far piovere meteoriti sulle teste degli impotenti civili, la Gastro Gun, che evoca una piccola creatura che combatterà al fianco del protagonista a bordo del suo piccolo disco volante, e il Dislocator, che rilascia proiettili rimbalzanti capaci di far levitare in aria le persone.
O ancora, il Disintegrator ridurrà i nemici in atomi, mentre la Burrow Beast evocherà una grottesca creatura sotterranea che si ciberà con piacere dei nemici. Tra le armi più assurde c’è poi Free Love, che costringerà i nemici a ballare irrefrenabilmente. Infine, anche il disco volante potrà contare su tanti nuovi armamenti, come il Quantum Deconstructor, l’Anti-Gravfield, e lo Slurpmaster V8.
L’uscita del gioco è fissata per il 30 agosto di quest’anno, e vedrà la luce su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC. È molto probabile che nel corso delle prossime settimane verranno rilasciati nuovi trailer, quindi resta sintonizzato per non perderteli!