THQ Nordic e Black Forest Games hanno annunciato Destroy All Humans 2 Reprobed per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Non è stata al momento comunicata una data di uscita. L’annuncio è stato fatto nel corso dell’evento organizzato dal publisher per i suoi primi dieci anni e segue alle indiscrezioni dei giorni scorsi. Di seguito il trailer di annuncio.
Destroy All Humans 2 Reprobed: i primi dettagli
Destroy All Humans 2 Reprobed sarà un remake completo del titolo originale, esattamente come accaduto per il primo episodio. Torneremo nei panni dell’alieno Crypto, il quale dopo che il KGB ha fatto esplodere la sua nave madre cerca vendetta e viaggia in luoghi iconici negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Unione Sovietica, Giappone e sulla Luna. Il gioco è sviluppato dallo stesso team che si è occupato del remake del primo capitolo ed è realizzato su motore grafico Unreal Engine 4.
Di seguito, la traduzione della descrizione ufficiale del titolo:
“Crypto è tornato, e ha la licenza di sondare. È il ritorno dell’invasore alieno più sballato di sempre. Scopri i favolosi anni sessanta in tutta la loro gloria psichedelica e vendicati del KGB per aver fatto esplodere la tua astronave madre..
Caratteristiche principali
– Mostra a quegli hippy chi comanda usando armi classiche e nuove tecnologie come la pioggia di meteoriti.
– Esplora la Terra degli anni ’60 e scarica il tuo fidato piattino in tutte le sue città immaginarie.
– Difendi un mondo molto più grande e molto più aperto da coloro che cercano di minare la tua missione.
– Cattura umani di diversi paesi e macinali in cocktail di DNA per potenziare le tue abilità.
– Invita un amico a giocare in coppia e goditi la storia completa nel gioco cooperativo locale a due giocatori a schermo condiviso”
Per ulteriori informazioni, puoi visitare il sito ufficiale.