Destroy all Humans! Remake è in arrivo il 28 luglio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il malvagio Crypto-137 è tornato a terrorizzare e distruggere qualsiasi umano gli capiti a tiro in una atmosfera anni’50 davvero esilarante e comica. Nel titolo, gli Stati Uniti sono sotto assedio da un’ondata di alieni che hanno come scopo quello di invadere il pianeta Terra, responsabile della scomparsa di un loro simile, Cryptosporidium 136, schiantato con la sua navicella in seguito ad una collisione con un missile americano.
Sviluppato per la prima volta nel 2005 per PlayStation 2 e Xbox, lo shooter fantascientifico prodotto attualmente da Black Forest Games è divenuto un classico della libreria videoludica che fa piacere tornare a giocare in una veste maggiormente rinnovata e moderna. Destroy all Humans! è attualmente preordinabile in versione digitale, garantendo al giocatore alcune skin esclusive in regalo.
Oltre all’edizione standard, il titolo ne possiede altre due. Vediamo nel dettaglio quali sono e cosa contengono.
- La Crypto-137 Edition contiene: una skin per Crypto, un giocattolino anti-stress, un portachiavi e sei litografie, una statuina da 60cm di Crypto, tutto racchiuso in una premium Box.
- La DNA Collector’s Edition contiene: sei litografie, un portachiavi, un giocattolino anti-stress, un’action figure da 23cm di Crypto’N’Cow e ovviamente la premium Box.
La Crypto-137 Edition e la DNA Collector’s Edition si possono prenotare su Amazon.