Sviluppato da Black Forest Games e pubblicato da THQ Nordic, Destroy All Humans! è il remake pubblicato nel 2020 dell’originale uscito ben quindici anni prima. Eneba oggi lo presente in forte sconto e in vista del remake del secondo capitolo, attualmente in via di sviluppo, consigliamo caldamente di recuperarlo! Scopriamo insieme perché.
Destroy All Humans! tra alieni killer e umani idioti
La formula di Destroy All Humans! è quella di un action abbastanza classico, composto da piccole aree liberamente esplorabili e piene di missioni e sfide da affrontare. A dominare l’intera produzione videoludica, rendendola intrigante e piacevole, è soprattutto il black humor. Il sarcasmo legato soprattutto alla politica e agli usi e costumi Americani è ben realizzato e mai in modo gratuito o banale.
Che sia a piedi o a bordo del proprio UFO ultra tecnologico, Destroy All Humans! ha un arsenale di armi devastante e scenicamente soddisfacente. Devastare intere dimore non ha prezzo. Se invece andiamo ad approfondire le tipologie di armi aliene, il divertimento si moltiplica tra sonde rettali, letture del pensiero e travestimenti ultra fedeli. Insomma… c’è davvero tanto con cui divertirsi!
Destroy All Humans! è in offerta per PC (Steam) su Eneba a soli 8,59 Euro al posto dei classici 29,99. Si tratta di un prezzo competitivo e soprattutto intrigante per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questa stravagante e divertente saga.