Manca una settimana esatta al ritorno del terribile alieno Crypto su console. Il remake del folle Destroy All Humans! sviluppato da Black Forest Games e distribuito da THQ Nordic sbarcherà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 28 luglio, e porterà con sé sorprese davvero inaspettate!
Infatti, grazie a un trailer a sorpresa, THQ Nordic ha mostrato sul proprio canale YouTube la missione inedita Lost Mission, non presente nel titolo originale del 2005. La storia dietro il contenuto è davvero particolare, pare infatti che non sia stata ideata di sana pianta per il remake, ma Pandemic Studios l’aveva già ideata per il titolo originale, la missione poi è stata soggetta a un cut content che non le ha permesso di arrivare nella versione finale del gioco.
E quindi, a ben quindici anni di distanza, la missione vedrà la luce… c’è da dire che è stata degnamente tenuta segreta, come un mistero dell’Area 42 che si rispetti!
Il trailer vede Crypto sbarcare nel cuore del deserto che circonda l’Area 42, e invadere la base segreta in barba a militari e agenti segreti, grazie ad alcuni esseri umani controllati grazie a un’arma apposita per il lavaggio del cervello. Questa però è solo una delle numerose armi che comporranno il folle e micidiale arsenale dell’alieno di Furon. Il teaser è molto breve, così da mantenere un alone di mistero su questa missione nuova di zecca!
Manca ormai una sola settimana al ritorno di Crypto, desideroso di tornare a portare scompiglio sul nostro amato pianeta Terra, ma se non vedi l’ora di vestire i panni del sadico alieno in questa dissacrante avventura, sule piattaforme Steam e Gog è già possibile provare una demo della versione PC dell’atteso remake!
Resta con noi per rimanere aggiornato su tutte le novità relative all’atteso remake di Destroy All Humans!