Questi ultimi anni, fra Spyro, Crash Bandicoot e Medievil c’è stata la resurrezione di tantissimi titoli che hanno segnato l’infanzia di chi si è vissuto i primi anni di PlayStation. Stavolta tocca a THQ Nordic che riporta fra noi un videogioco di culto per chi lo giocò alla sua epoca. Destroy All Humans! sta per tornare sotto forma di remake, con un operazione commerciale che vuole svecchiare il titolo, riproponendolo tirato a lucido per la generazione corrente. Il titolo, altro non è che un sandbox open world che prende ispirazione dagli anni 50′ americani, in cui dovremo aiutare un alieno invasore a fare ciò che ci suggerisce il titolo del gioco: distruggere tutti gli umani!
Al PAX 2020 di quest’anno, THQ ci ha portato 14 minuti di nuovi filmati di gioco, che ci mostrano le fasi iniziali del gameplay. Sono abbastanza certo che chi ha giocato il titolo originale rimarrà meravigliato dalla fedeltà dei primi minuti! Grazie a un reupload di Gematsu possiamo osservare le prime parti di gioco, in particolare l’entrata in scena del nostro grigio protagonista Crypto, la sua psiocinesi con cui lanciare mucche per aria, la Zap-o-matic e il suo disco volante portatore di distruzione!
Destroy All Humans! uscirà quest’anno quest’anno per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Al momento non c’è alcuna data d’uscita ufficiale, quindi rimani fra le nostre pagine per scoprirlo!