Nupixo Games e RedDeerGames (che forse conoscerai già per titoli come Under Leaves) sono lieti di annunciare che Detective Di: The Silk Rose Murders approderà presto su Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S. L’avventura punta e clicca in pixel art ambientata nell’antica Cina ha fatto la sua prima comparsa su PC nel 2019 dopo una raccolta fondi lanciata su kickstarter. Il titolo è attualmente disponibile su Steam e Humble Bundle Store, oltre che su Play Store e App store per dispositivi mobili Android e iOS.
Detective Di: The Silk Rose Murders sta per arrivare su console
In Detective Di: The Silk Rose Murders ci caleremo nei panni del leggendario e talentuoso detective Di Renjie e dovremo cercare di identificare chi si sta macchiando di una serie di terribili crimini perpetrati nel cuore della capitale. Per riuscire a identificare il serial killer non dovremo solo risalire al legame tra le vittime, ma scontrarci anche con i segreti politici finendo per scontrarci finanche con l’imperatrice in persona.
Il titolo in pixel art si basa sull’esplorazione e la raccolta di indizi, nel corso della nostra avventura dovremo risolvere enigmi mettendo alla prova le nostre abilità di deduzione per riuscire a ricostruire accuratamente gli eventi. Detective Di: The Silk Rose Murders arriverà a dicembre su Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S, ed ecco qui il trailer dell’annuncio.