Detective Instinct: Farewell, My Beloved è un’avventura investigativa che riprende le classiche avventure giapponesi. Il titolo è stato annunciato da parte dello studio di sviluppo indipendente Armonica. Per il momento non sono stati definiti i dettagli sull’uscita di questa avventura, ma è stata fissata solo una finestra di lancio generica per il 2024. Il titolo è in sviluppo per PC e sarà pubblicato su Steam.
Detective Instinct: Farewell, My Beloved arriverà su Steam
Tutto a inizio con un macabro omicidio seguito dalla misteriosa scomparsa di una donna. Essendo gli unici a ricordare l’esistenza di questa donna, scomparsa all’improvviso durante un viaggio in treno, ci tufferemo alla ricerca di prove per cercare di svelare questo intricato mistero. Detective Instinct: Farewell, My Beloved unisce le meccaniche di una visual novel al gameplay investigativo richiamando fortemente i grandi classici grazie all’uso di ritratti in pixel art in 2D e sfondi tridimensionali.
Riuscire a svelare il mistero non sarà facile, ma interagendo con un ricco cast di personaggi, interrogandoli e cercando indizi potremo far luce sulla cospirazione che c’è dietro. In attesa dell’uscita del titolo, prevista per il prossimo anno, puoi aggiungerlo alla tua lista dei desideri su Steam per non perdere nessun aggiornamento.