Detroit: Become Human è uno di quei giochi in grado di lasciare il segno, grazie a una storia interessante, unita a tematiche profonde e a un gameplay semplicemente unico. L’arrivo del gioco su PC, poi, ha permesso praticamente a tutti di giocarlo e, quindi, non ci sono più scuse per non recuperarlo.
Se quindi non hai mai giocato Detroit: Become Human, adesso è il momento buono per rimediare, grazie a questo sconto Eneba. Il titolo è infatti in offerta al prezzo di 10,87 Euro, al posto dei normali 39,99 Euro di listino. Molto meno di metà prezzo.
Perché giocare Detroit: Become Human
Detroit: Become Human ti mette nei panni di tre diversi androidi, nelle loro storie che, a un certo punto, arrivano a incrociarsi. Tutti i protagonisti si trovano infatti in una situazione in cui gli androidi stanno prendendo coscienza di sé e della loro vita, diventando “devianti”. Proprio le scelte che farai nel gioco determineranno il destino dei protagonisti e lo svolgimento della storia stessa.
Il gameplay di Detroit: Become Human è infatti simile a quello visto in Heavy Rain, con diversi bivi narrativi e scelte morali che modificano radicalmente il corso della storia e il destino dei singoli personaggi. A questo si aggiungono scene in salsa action, dove i QTE possono decretare la morte definitiva di un personaggio.