Non abbiamo dubbi, Detroit: Become Human è stato senza dubbio un capolavoro videoludico. Il titolo, ci mette alle redini di 3 diversi protagonisti, le cui storie sono intrecciate da un flebile filo. Saremo noi a comandare la nostra stessa avventura, attraverso un sistema di scelte a dir poco geniale che nel caso di errori del giocatore, potrebbe anche compromettere la vita dei nostri stessi protagonisti.
Detroit: Become Human è un successo, 6 milioni di copie vendute
Detroit: Become Human ha venduto più di 6 milioni di copie! Ormai è superfluo dire che i giochi di Quantic Dream sono un successo assicurato: Heavy Rain ha venduto cinque milioni di copie, Beyond Two Souls tre milioni e ora quest’ultimo titolo 6 milioni, pur essendo uscito “solo” nel 2018.
Ma la cosa che sorprende ancora di più è il ritmo con cui il gioco continua a bruciare incassi, solo nell’agosto del 2020 il publisher aveva annunciato a tutti noi di aver venduto 5 milioni di copie, e ora a distanza di meno di un anno un nuovo record.
Infine, devi sapere che il gioco è perfino in regalo per tutti i possessori di PlayStation 5, quindi si tratta senza dubbio di un successo commerciale non di poco conto. Quantic Dream ha voluto celebrare il nuovo traguardo attraverso un post su Twitter che ti inseriamo qui sotto:
We’re proud of #DetroitBecomeHuman, which has officially sold over 6 million units worldwide on PS4 and PC! ⭕️
Thank you 6 million times! ❤️ pic.twitter.com/b5WZn58aPw
— Quantic Dream (@Quantic_Dream) July 21, 2021
Noi rimaniamo dell’idea che il titolo meriti tutto il successo che ha avuto e non possiamo che consigliarti di provarlo almeno una volta se ancora non ne hai avuto l’occasione! Infine, vogliamo rinnovarti il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete.
Detroit, 2038. Androidi dalle sembianze umane hanno sostituito gli umani come forza lavoro. Non si stancano mai, sono sempre ubbidienti e non dicono mai di no… Finché qualcosa non cambia. Alcuni di loro hanno iniziato a comportarsi in modo irrazionale, come se provassero emozioni.
Ora, dovrai assumere il controllo di tre androidi alla ricerca della loro identità. Racconta la tua storia personale e affronta dilemmi in situazioni moralmente impegnative, in una trama ramificata in cui ogni scelta ha conseguenze. Le tue azioni e decisioni plasmano il destino degli androidi… E forse il futuro della città stessa.