Nel nuovo numero, la rivista si concentrerà a trattare alcune novità e pubblicare nuove immagini del nuovo titolo di Deep Silver
Metro Exodus si è mostrato per la prima volta con un video trailer e un gameplay all’E3 2017 sul palco della conferenza Microsoft, spiazzando gli spettatori.
Seguito di Metro: Last Light e Metro 2033, il titolo è fortemente atteso, soprattutto grazie all’apprezzamento che i precedenti capitoli hanno ricevuto.
Nel nuovo numero della rivista statunitense Game Informer saranno presenti nuove informazioni e immagini riguardanti il nuovo titolo di Deep Silver.
Secondo le indicazioni trapelate sul web e riportate da alcuni utenti su Reddit, il numero di armi presenti in questo capitolo sarà maggiore dei capitoli precedenti.
Anche le mappe non avranno precedenti, alcune con dimensioni superiori ai due chilometri quadrati, oltre 10 volte più grandi di quelle presenti in Last Light.
Sarà presente anche un sistema di crafting, perfezionato grazie alla moltitudine di quest secondarie e ai materiali ottenuti attraverso essere.
Sembra inoltre che in ogni scenario ci sia almeno un rifugio, ovvero un luogo dove riposare e recuperare le forze per tornare ad esplorare.
Migliorata esponenzialmente anche la dinamicità del tempo e del ciclo giorno/notte.
I nemici saranno generati in base alla stagione e al luogo in cui ci si trova, mentre il loro numero sarà più elevato rispetto al passato.
In seguito potete trovare alcune immagini trapelate nelle giornate precedenti (basterà cliccarci sopra per ingrandirle):
Vi ricordiamo che l’uscita di Metro Exodus è programmata per la fine di quest’anno, in attesa di una data di lancio ufficiale.