Un trailer ci svela nuovi dettagli su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, compresi i protagonisti, il Supercerchio Z e la storia
The Pokémon Company International e Nintendo, hanno rilasciato un nuovo trailer che svela nuovi dettagli su Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Le Informazioni riguardano in generale la storia, il Supercerchio Z e i 2 protagonisti principali.
In Pokémon Sole e Luna la storia era totalmente incentrata su Solgaleo e Lunala. In questi nuovi titoli però, essa sarà sviluppata su Necrozma, che insieme a 2 pokémon leggendari, costituisce una terribile minaccia.
La città di Alola cela misteriosi segreti, mai venuti a galla nei precedenti episodi, ma che adesso verranno a galla, pronti a minacciare la serenità dei protagonisti e non solo.
Introdotta anche la possibilità di personalizzazione dei personaggi. Potremo infatti sceglierne le caratteristiche all’inizio della partita, scegliendo tra Rowlen, Litten o Popplio come compagni d’avventura. Durante la progressione avremo anche la possibilità di ottenere un Supercerchio Z, di cui sarà rilasciato anche un “giocattolo interattivo” da usare in game.
Vediamone ora il trailer di lancio preannunciato ad inizio articolo:
Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna saranno disponibili a partire dal 17 novembre in esclusiva per Nintendo 3DS. Per il titolo è già prevista una versione contenente entrambi i giochi, che prenderà il nome di Pokémon Ultra Dual Edition.