Come annunciato precedentemente, Capcom ha rilasciato il diario degli sviluppatori in cui illustra in modo dettagliato, la struttura dell’aggiornamento 12.01 di Monster Hunter World Iceborne il cui download pesa circa 2,1 gigabyte su PlayStation 4.
Diario degli sviluppatori n. 4
All’interno del diario degli sviluppatori, Capcom illustra e presenta Stygian Zinogre con l’aggiunta della nuova regione delle Distese Brinose, sbloccabile tramite un filmato iniziale. Il Nergigante razziatore fa la sua comparsa nella versione temprata e ancora più pericolosa, mentre verranno rilasciate nuove armi e armature tratte da Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds Collaboration, in cui vestiremo i panni dell’eroina Aloy in varie quest. Inoltre, vengono effettuati aggiornamenti nelle Terre guida e non mancherà anche il festival di Seliana a rallegrarci gli animi!
Aggiornamento 12.01
Il secondo consistente aggiornamento di Iceborne, provvede alla risoluzione di molti bug e imprecisioni all’interno del titolo, calibrando al meglio l’esperienza di gioco anche nelle sue meccaniche.
Il Montante artiglio di Spada e scudo, con questo aggiornamento, potrà ammorbidire la pelle del mostro. Sono stati risolti molti problemi legati alla velocità di ricarica dei Proiettili grappolo che era normale oppure il fatto che la ricarica non funzionasse mentre si prendeva la mira con la Balestra pesante. E’ stata regolata e equilibrata la quantità di munizioni utilizzate dal Colpo sussultante quando l’abilità Capacità fionda è attiva e tantissime altre modifiche.
Per quanto riguarda invece, le meccaniche di gioco è stata aggiunta la possibilità di introdurre nuovi arredi e nuove musiche all’interno dei propri alloggi. Inoltre, vengono aggiunti nuovi stili armatura e pendenti oltre a nuove pose dell’arma.
Insomma i cambiamenti che verranno apportati sono davvero tantissimi, se siete curiosi di scoprirne tutti gli elementi, vi riportiamo alla pagina ufficiale di Monster Hunter World: Iceborne, in cui vengono elencati fedelmente tutti i punti migliorati, eliminati o aggiunti al titolo con la patch 12.01 per la PlayStation 4 e 12.0.0.1 per Xbox One!
Potete acquistare Iceborne su Amazon!